paoletto Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 salve a tutta la comuniti dovrei fare un favore al mio dipendente che ha una golf 4 110cv e monta una edc15 0281010126 1037352577 dovrei fare la classica egr off chiedo perche su queste edc non sono molto afferrato si fa sulla classica fase iniezione portando al valore massimo come quasi tutte edc15 poi vorrebbe mapparla un pochino non chiedo la pappa pronta mi sono sempre arrangiato e ho sempre aiutato dove potevo ciao adesso sono al lavoro e non posso buttare giu niente per fare prove stassera provo grazie GOLF4.ERVIN
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 2 ore fa, paoletto ha scritto: salve a tutta la comuniti dovrei fare un favore al mio dipendente che ha una golf 4 110cv e monta una edc15 0281010126 1037352577 dovrei fare la classica egr off chiedo perche su queste edc non sono molto afferrato si fa sulla classica fase iniezione portando al valore massimo come quasi tutte edc15 poi vorrebbe mapparla un pochino non chiedo la pappa pronta mi sono sempre arrangiato e ho sempre aiutato dove potevo ciao adesso sono al lavoro e non posso buttare giu niente per fare prove stassera provo grazie GOLF4.ERVIN ciao amico, l'auto è totalmente originale o ha modifiche tipo scarico diretto e altre cose?
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 ti allego uno step almeno per iniziare da un qualcosa.. egr esclusa e incremento a % lieve ovviamente da non caricare cosi in quanto incompleta.. buon lavoro! step01.mod 1
paoletto Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 35 minuti fa, Tky ha scritto: ciao amico, l'auto è totalmente originale o ha modifiche tipo scarico diretto e altre cose? ciao carissimo no tutta originale ieri il collega di lavoro a sosituito kit volano bimassa e frizzione completa in officina
paoletto Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 1 minuto fa, Tky ha scritto: ti allego uno step almeno per iniziare da un qualcosa.. egr esclusa e incremento a % lieve ovviamente da non caricare cosi in quanto incompleta.. buon lavoro! step01.mod piu' tardi cerco di postare qualcosa.....saresti cosi gentile da dare una occhiata grazie mille
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 perfetto.. quindi non eccedere oltre quanto ho incrementato e adegua li pedale meno aggressivo per evitare slittamenti e non credo avrai grandi noie 1
paoletto Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 5 ore fa, Tky ha scritto: perfetto.. quindi non eccedere oltre quanto ho incrementato e adegua li pedale meno aggressivo per evitare slittamenti e non credo avrai grandi noie ciao cosa ne pensi puo andare o e' da rifare senza logica? queste ecu non le conosco GOLF4.mod2
paoletto Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 1 ora fa, paoletto ha scritto: ciao cosa ne pensi puo andare o e' da rifare senza logica? queste ecu non le conosco GOLF4.mod2 ciao secondo step GOLF4.mod2
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Scusami ma non sto al.PC fino a domani.. Se rispetti i criteri citati nel primo esempio, caricala tranquillamente
joker01 Inviato 21 Giugno 2018 Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) ciao ho dato uno sguardo allo step 2........secondo me per il gasolio che chiedi puoi anche risparmiare un po il turbo;100 mbar come max dovrebbero bastare.....per egr guarda dopo le 2 mappe egr-lavoro ci sono 2 isteresi,porta a 0 per sicurezza(tky si sarà dimenticato di queste); hai un svbl all indirizzo 72d92 a 2150bar vedi tu,adegua il limitatore turbo-hpa che mi sembra non l abbia toccato poi potresti caricare e vedere come va........ allego uno screen in quanto vorrei vederci chiaro....... le prime 2 selezionate dovrebbero essere mappe anticipo???vedo che arrivano fino a 40mg come bp.....in questo motore abbiamo una camma dell albero che apre l iniettore quindi non abbiamo le mappe duration ma ho trovato una mappa voltaggio pompa(pompa rotativa in questo caso)..........come lavora la ecu per gestirne durata e anticipo??? Modificato 21 Giugno 2018 da joker01 errore distrazione 1
Messaggi raccomandati