Franciccio Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Salve ragazzi ho comprato un elm v1.5 con fw 202 con multiecuscan 4.0 ma non riesco a farlo dialogare ho fatto la configurazione el’ho testato dovrebbe essere tutto ok ma non riesco a farlo dialogare con la diagnosi volevo sapere se era il problema della resistenza. Inserisco la foto
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Non sapendo la manifattura di quel dispositivo, ti consiglio di contattare il venditore.
Franciccio Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 Ciao @Tky ho provato a contattarlo ma nessuna risposta mando foto del dispositivo smontato vediamo se potete aiutarmi
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 Se non hai ottenturo risposta presumo sia clone quel dispositivo e di conseguenza fuori regolamento il discuterne. Mi spiace ma é vietato da regolamento...
Franciccio Inviato 20 Giugno 2018 Autore Inviato 20 Giugno 2018 Non penso sia clone almeno io l’ho acquistato per non clone da un sito e da come ho visto questa foxwell non vende cloni poi non so vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi asapere se c’e qualche resistenza da togliere
Tky Inviato 20 Giugno 2018 Inviato 20 Giugno 2018 se il chipset è originale non devi togliere nulla..
Messaggi raccomandati