Robertofiat Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 Buonasera ragazzi, vorrei se possibile un chiarimento, ho eliminato il dpf su bravo sport 2.0 multijet L auto va bene over 200hp L unico problema è che mi da L errore sul particolato. Il mio mappatore dice che dobbiamo caricare file con il singolo dtc escuso. ora la domanda mi viene spontanea, se il dpf è stato eliminato correttamente non dovrebbe dar l’errore è di conseguenza eliminare il dtc giusto ?
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 senza vedere file ori e mod non si puo' giudicare il lavoro svolto ecc... 1
Robertofiat Inviato 22 Giugno 2018 Autore Inviato 22 Giugno 2018 La cosa strana io dico se fatto bene L esculusione L errore non ci dovrebbe essere se nn funziona come fa a dare errore
Tky Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 L'errore ci può stare ma per giudicare bisogna vedere
aladino81 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 l errore ce se non e stato fatto prima sostituzione particolato con ori .... prima di apportare la modifica ed eliminazione e dtc off.....
Errecinque Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 14 ore fa, Robertofiat ha scritto: Buonasera ragazzi, vorrei se possibile un chiarimento, ho eliminato il dpf su bravo sport 2.0 multijet L auto va bene over 200hp L unico problema è che mi da L errore sul particolato. Il mio mappatore dice che dobbiamo caricare file con il singolo dtc escuso. ora la domanda mi viene spontanea, se il dpf è stato eliminato correttamente non dovrebbe dar l’errore è di conseguenza eliminare il dtc giusto ? Dipende come è stato eliminato il dpf, comunque su quella ecu i dtc si possono.eliminare tranquillamente
Messaggi raccomandati