Peugeot services Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 salve, qualcuno potrebbe gentilmente dare uno sguardo alla mappa? ho fatto rev limit, egr off, e mappa. vorrei un parere. grazie file ori file punto mod
Tky Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 potresti spiegare in parole povere quale sono i tuoi obiettivi su questa mappa?
Tky Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 pressione rail da 2% a 4.1% con un criterio che non capisco.. l'hai aumentata a 250rpm... sai che a quel numero di giri l'auto è spenta si? oltretutto richiesta più alta dei limitatori sempre impostati a colon al 6%... Pedale senza senso... incrementato anche a 0rpm... hai un deltaplano o un'auto? butta tutto e studia che qui non arrivi a nulla cosi 1
Tky Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 un consiglio.. la lambda non alzarla.. abbassala se vuoi più gasolio.. ripeto qui è tutto errato.. manca totalmente logica
Peugeot services Inviato 23 Giugno 2018 Autore Inviato 23 Giugno 2018 questa mappa era già presente.. ho solo aggiunto rev ed egr. nella mappa ho alzato i limitatori di coppia massima, arricchimento, e turbo. il proprietario diceva che non andava malissimo,ma che ogni tanto portava l'errore regolatore pressione carburante. ho abbassato il rail ecc.ecc. ma si ripresenta, con il file ori tutto ok.
Tky Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 la mappa è tutta sbagliata.. carica il file ori con egr off e riparti da quello a fare incrementi hai tutte le informazioni su questa ecu sotto principianti nel mio post della 147.. stessa ecu oltretutto
Peugeot services Inviato 23 Giugno 2018 Autore Inviato 23 Giugno 2018 ok grazie mille, ma perchè esce l' errore del regolatore pressione carburante?
Messaggi raccomandati