Gppetunning Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 Cerco codice sblocco Uconnect Fiat Panda l’ho aperto ma nn vedo nessuna eepromLeggibile allego foto magari qualcuno può prenderlo dai seriali
Etronic Inviato 12 Agosto 2018 Inviato 12 Agosto 2018 Il 23/6/2018 at 18:45 , Gppetunning ha scritto: Cerco codice sblocco Uconnect Fiat Panda l’ho aperto ma nn vedo nessuna eepromLeggibile allego foto magari qualcuno può prenderlo dai seriali Ho anch'io lo stesso problema con lo stesso stereo, tu hai risolto in che modo?
Gppetunning Inviato 12 Agosto 2018 Autore Inviato 12 Agosto 2018 1 ora fa, Etronic ha scritto: Ho anch'io lo stesso problema con lo stesso stereo, tu hai risolto in che modo? Ciao no ho ancora risolto ma forse la soluzione l’ho trovata se risolvo con il mio poi ti spiego ok buona serata
Etronic Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Il 12/8/2018 at 19:56 , Gppetunning ha scritto: Ciao no ho ancora risolto ma forse la soluzione l’ho trovata se risolvo con il mio poi ti spiego ok buona serata Hai risolto per caso?
Gppetunning Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Inviato 2 Dicembre 2018 3 ore fa, Etronic ha scritto: Hai risolto per caso? No purtroppo no non ce una soluzione devi andare alla fiat e con 63€ ti danno il codice altriemti non riesci a usarlo
Messaggi raccomandati