domy99 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 ciao a tutti ragazzi,ho disperatamente bisogno di modificare il chilometraggio sulla flash bmsk di una bmw k1200rt,ho eseguito la modifica al quadro ma i nuovi chilometri lampeggiano non essendo allineati con la centralina motore...qualcuno è in grado di modificare il chilometraggio sulla ecu? posto la flash. nuovo chilometraggio quadro:40.016km chilometraggio attuale ecu:115.000km circa grazie mille anticipatamente backup_bmw_k1200rt.FLS
key-service Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 ciao,hai provato ad arrivare sulla eprom dell ecu,e ad estrarre il backup?magari posti l esadecimale e troviamo la stringa dove intervenire. facci sapere
Dave84 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 In questa ecu la e2p è integrata nella flash, trovare i punti dove sono i km è abbastanza facile ma vanno corretti anche i vari checksum sul kilometraggio. Non posso scaricare il file, non ho nessun abbonamento, pertanto non posso darvi gli indirizzi. Spero di essere stato utile.
Messaggi raccomandati