gigi6u Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Salve a tutti, volevo un parere su queste eliminazioni, prima di scriverla voevo sapere se è stato fatto un buon lavoro. grazie a tutti OBD UDS_Juke_Sid305_ori OBD UDS_Juke_Sid305_NoDpf_NoEgr 1
paoletto Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 Il 26/6/2018 at 18:18 , gigi6u ha scritto: Salve a tutti, volevo un parere su queste eliminazioni, prima di scriverla voevo sapere se è stato fatto un buon lavoro. grazie a tutti OBD UDS_Juke_Sid305_ori OBD UDS_Juke_Sid305_NoDpf_NoEgr ciao hai utilizzato qualche sw e quale?
gigi6u Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 Grazie per l'interesse.... Allora ho usato ads remove
paoletto Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 5 minuti fa, gigi6u ha scritto: Grazie per l'interesse.... Allora ho usato ads remove ciao se vuoi ho anche questa soluzione per pdf off no egr off.....per egr se vuoi stacca connettore che eliminiamo dtc ho questa soluzione per egr.off la mod e' da testare e da calcolare il cks in scrittura fatta con altro sw pdf.off 2
gigi6u Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 Grazie mille.... testo e ti faccio sapere
paoletto Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 2 ore fa, gigi6u ha scritto: Grazie mille.... testo e ti faccio sapere ciao nel tuo file egr off e' ok da mie informazioni e sono quei due panettoni per pdf.off e' da testare ricordati di resettare i parametri del pdf con diagnosi
paoletto Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 2 ore fa, paoletto ha scritto: ciao se vuoi ho anche questa soluzione per pdf off no egr off.....per egr se vuoi stacca connettore che eliminiamo dtc ho questa soluzione per egr.off la mod e' da testare e da calcolare il cks in scrittura fatta con altro sw pdf.off retifico anche questo file che ti ho postato e' con egr off e pdf off ma con meno dtc inerenti alla egr non azzerati il tuo file mi sembra piu completo ciao
Messaggi raccomandati