gtinero Inviato 29 Giugno 2018 Inviato 29 Giugno 2018 Buongiorno, ho una Mercedes classe B che aumenta il livello dell'olio, lampeggiano le candelette e in diganosi mercedes non mi da nessun errore. ho letto il file e confrontandolo con ori reperito in rete, penso che il problema sia dovuto alla rimozione del fap fatto male. ci sono molti dtc spianati ecc. B_180_cdi_1037378297.Bin B 180 cdi 297_letto ho provato a processare con il sw DPF Remuver. qualcuno a già testato se funziona su queste motorizzazioni ? un parere se posso caricarlo. Grazie è sempre assicurato B 180 cdi 297prova dpf off ads
Franciccio Inviato 29 Giugno 2018 Inviato 29 Giugno 2018 (modificato) Ciao ne ho vista una e mi hanno detto che non va con software appena acceleri di colpo va in recovery se la spegni e l’accendi si sistema a accelerando gradualmente anche va bene la pecca era quella che se spingevi al massimo di colpo gli andava in recovery poi non avendola fatta io e il cliente non voleva uscire soldi gli ho detto di riportarla da chi l’ha fatta Modificato 29 Giugno 2018 da Franciccio
Messaggi raccomandati