roby71 Inviato 3 Luglio 2018 Inviato 3 Luglio 2018 (modificato) Salve a tutti, vorrei avere dei pareri sulla mappa che ho postato. L' auto non va come dovrebbe, e' avvolte mi da errore P0234 con evidenti cali di prestazioni. ho ricontrollato piu' volte la mappa, ma non mi sembra che sia sbagliata Aspetto vostri pareri. Grazie Saluti 1037599099_boot.zip Modificato 3 Luglio 2018 da roby71
joker01 Inviato 3 Luglio 2018 Inviato 3 Luglio 2018 L errore riguarda troppa prex turbo...con mappa ori hai lo stesso difetto...attuatore guardato?? .
joker01 Inviato 3 Luglio 2018 Inviato 3 Luglio 2018 beh se lo hai anche da ori escluderei la mappa.... ho dato uno sguardo,premettendo che non so molto su questa ecu,mi spieghi se c è un motivo per il quale la mappa lambda è stata incrementata.......chiedo per saperne di più nn per altro.....
carteam Inviato 11 Luglio 2018 Inviato 11 Luglio 2018 ciao Roby,purtroppo quel tipo di motore monta una wastgate molto scarsa e cala di pressione turbo gia da originale creando seghettamenti in accellerazione. controlla bene il pistoncino interno dove e' la molla.
roby71 Inviato 17 Luglio 2018 Autore Inviato 17 Luglio 2018 Il 3/7/2018 at 23:04 , joker01 ha scritto: beh se lo hai anche da ori escluderei la mappa.... ho dato uno sguardo,premettendo che non so molto su questa ecu,mi spieghi se c è un motivo per il quale la mappa lambda è stata incrementata.......chiedo per saperne di più nn per altro..... l'ho aumentata perche i tempi di iniezione sono stati aumentati parecchio, percio' per evitare eccessiva carburazione grassa ho alzato un po' la lambda.
joker01 Inviato 17 Luglio 2018 Inviato 17 Luglio 2018 non ho sott occhio la mappa....ma sapresti dirmi l indirizzo della "mappa tempi" che avresti incrementato?? ti ringrazio......
roby71 Inviato 18 Luglio 2018 Autore Inviato 18 Luglio 2018 ragazzi, scusatemi l'errore era il P0299 e non quello scritto nel primo post....
joker01 Inviato 18 Luglio 2018 Inviato 18 Luglio 2018 questo è poca prex turbo....quindi non raggiungi la prex che chiedi in mappa.essendo troppo lontane misurata e obiettivo da l errore......io verificherei sempre discorso attuatore in più tutti i vari tubi che non ci sia qualcosa crepato.....
Emilio090 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 ciao ragazzi, Sto studiando questo tipo di ecu per una scirocco 1.4, e possibile avere un mappack per questa ecu? Grazie mille in anticipo
Messaggi raccomandati