ciro22 Inviato 6 Luglio 2018 Inviato 6 Luglio 2018 salve a tutti amici miei, sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno di voi mi puo aggiornare se qualcuno di voi abbia creare un gruppo di condivisione per swiftec. naturalmente non si ha nulla per nulla e sono disposto sicuramente a pagare. qualcuno di voi mi puo consigliare qualcuno da poter contattare ecc..... grazie a tutti per il vostro tempo dedicato.
EcuT Inviato 23 Febbraio 2019 Inviato 23 Febbraio 2019 Non fatelo ragazzi. Hanno beccato un bel po' di gente a giocare con teamviewer, e ne hanno bloccati un bel po'.. Quelli stanno ancora piangendo la loro licenza.
Stefano_Tanturri Inviato 17 Marzo 2019 Inviato 17 Marzo 2019 non è condivisibile.. un ragazzo gli è stato tolto perchè si collegava in remoto, lui stesso al computer di casa.. lo ha ricomprato a 2500€.. io lo scorso anno il full l'ho pagato 6000€..
ciccio mugen Inviato 23 Dicembre 2019 Inviato 23 Dicembre 2019 disponibile per l'acquisto di gruppo,anche perche ora anche i migliori professionisti si stanno radunando per fare l'acquisto in questa maniera 1
lorimap Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 Salve Un amico vende swiftec full causa cambio lavoro Info in privato
Messaggi raccomandati