gtinero Inviato 6 Luglio 2018 Inviato 6 Luglio 2018 sto tentando di fare un clear con ultraprog su questa centralina ma non funziona. monta una eprom 95128 se gentilmente qualcuno ha un file clear. grazie cosmo crash or 530d.bin
gtinero Inviato 7 Luglio 2018 Autore Inviato 7 Luglio 2018 1 ora fa, PaoloT ha scritto: Ho visto che hai visto il mio post. Prendi il mio crash e l ultimo mio clearar testato e fai confronto e poi lavoro di coltello prova a ricalcare sul tuo crash le mod in hex editor. Si ok ci provo
joker01 Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) ho seguito e preso spunto dalla discussione e dal file testato di paolot.... prova se vuoi.....non ti assicuro nulla però..... 530d clear.rar io ho preso l ultimo zip postato da paolo come spunto crash-clear Modificato 8 Luglio 2018 da joker01
gtinero Inviato 8 Luglio 2018 Autore Inviato 8 Luglio 2018 7 ore fa, joker01 ha scritto: ho seguito e preso spunto dalla discussione e dal file testato di paolot.... prova se vuoi.....non ti assicuro nulla però..... 530d clear.rar io ho preso l ultimo zip postato da paolo come spunto crash-clear Ok grazie domani lo provo
Messaggi raccomandati