Giu_dollaro Inviato 7 Luglio 2018 Inviato 7 Luglio 2018 (modificato) Salve, Non so se è possibile o sto dicendo una ca.ata comunque ho un problema su una 500 1.3 mjt. Il proprietario aveva perso le chiavi e per non rifarle ha sostituito ecu, body computer, nottolini chiavi e anche il quadro strumenti. Il tutto ha funzionato tranne per un problema sul esp, poichè la nuova ecu è di una 500 con esp mentre la vecchia no quindi ho errori esp e hill holder. Si può risolvere in qualche modo?? io avrei pensato e se mettessi la vecchia ecu con scodifica parziale del code? oppure non so ditemi voi! Grazie Modificato 7 Luglio 2018 da Giu_dollaro
Giu_dollaro Inviato 7 Luglio 2018 Autore Inviato 7 Luglio 2018 Non sono gli stessi . Io pensavo se esisteva un modo per disattivare il dtc oppure proprio l'esp o hill holder.
Giu_dollaro Inviato 7 Luglio 2018 Autore Inviato 7 Luglio 2018 5 minuti fa, PaoloT ha scritto: Se si avesse posdibilita di farlo cambiando allestinento in diagnosi . Se avesse avuto il codecard era meglio i nottolini che cambiare i moduli. Non so pomeriggio provo a vedere ma non ci sarà nulla secondo me come allestimento.
paoletto Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 scusate l' ironia ma da che fabbro e' andato per riparare la vettura? bastava fare richiesta in fiat del code car perso e comprare due chiavi nuove numero di telaio arrivavano gia' intagliate le codificava con diagnosi e spendeva meno soldi.......sentendo tutti questi lavori fatti..... scusate ancora ciao
Messaggi raccomandati