gionag Inviato 12 Luglio 2018 Inviato 12 Luglio 2018 Salve a tutti, Sulla mia auto, volevo rimuovere il DPF e chiudere l'EGR. ho fatto la lettura, centralina EDC15C39 - 145_421. Ho trovato un video https://www.youtube.com/watch?v=XAlJAk7Vedg che spiega cosa modificare. Ci ho voluto provare, fatto tutto alla lettera, sistemato il checksum e programmata la macchina. Tutto a posto per un pò (circa 1 giorno). Stamattina vado a riaccendere e parte l'errore P2455 (Segnale alto su filtro antiparticolato Circuito A). Probabilmente mi sfugge qualcosa. Stasera allego i file, adesso non li ho sotto mano, ma sarei grato se intanto qualcuno mi potesse imbeccare su quale procedura utilizzare. Dovrei resettare i contatori da MES ? Grazie Michele
Tky Inviato 12 Luglio 2018 Inviato 12 Luglio 2018 Ti invito a: leggere il regolamento effettuare una presentazione sotto l'area presentazioni postare cio di cosa parli per confronto e visura di cio che discuti.. senza file cosa pretendi che ti si dica? Post chiuso.
Messaggi raccomandati