Maverikwart Inviato 14 Luglio 2018 Inviato 14 Luglio 2018 buongiorno a tutti cerco cortesemente lo schema dei collegamenti centralina continental per leggere il processore ST spc560 grazie mille a tutti!!!
Maverikwart Inviato 14 Luglio 2018 Autore Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) Ciao Paolo è un Talento ,ma ho visto che questa centralina è uguale al Vivaro e transit?possibile? Modificato 14 Luglio 2018 da Maverikwart
Maverikwart Inviato 14 Luglio 2018 Autore Inviato 14 Luglio 2018 5 ore fa, PaoloT ha scritto: Che auto? 1 minuto fa, PaoloT ha scritto: Che anno .ecc... I dati sono obbligatori . Comunque quel micro li j tag divrebbe farla anche j-linka lo schema da x prog o altro. Si si lo so domani max lunedi ti do tutti i dati, il j-tag lo fa ho controllato stasera ma non ho x-prox e non riesco ad avere i collegamenti
Maverikwart Inviato 14 Luglio 2018 Autore Inviato 14 Luglio 2018 In questo momento, PaoloT ha scritto: Non l ho lo schema se lo trovo te lo posto . Grazie mille!!
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 (modificato) Ti invio le foto subito Modificato 15 Luglio 2018 da Maverikwart
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 Vedi un paio di fili saldati perchè avevo trovato uno schema ma poi si è rivelato non del tutto uguale
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 (modificato) 20 minuti fa, PaoloT ha scritto: Prima scrivi Talento, presumo Fiat, poi adesso metti renult , violando il regolamento, senza inserire subito tutti i dati sio fa solo perdita di tempo , non ci capisco piu niente . Scusami ma qui c e qualcosa che non funziona... è montata su un talento,mi hanno detto dalla carrozzeria..anche a ricambi non riescono ad averla nuova perchè arriva diversa...non volevo violare nessun regolamento domani in officina tiro giù i dati completi,ma ora mi viene il dubbio che non sia proprio un talento sento il capo,io se cerco con i numeri mi esce che dovrebbe essere un opel o renault vivaro...non capisco neanche io scusami abbi pazienza Modificato 15 Luglio 2018 da Maverikwart
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 Mi hanmo confermato ora che è un talento
Maverikwart Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 3 ore fa, PaoloT ha scritto: Questo e lo schema riferito al micro spc560 , da li puoi tentare di ricavare il collegamento inboard sulla scheda spc560p.pdf Grazie ci guardo subito
Maverikwart Inviato 17 Luglio 2018 Autore Inviato 17 Luglio 2018 Sto tentando di ricavarne i collegamenti ma non è semplice,cmq ti aggiorno se ci riesco poi te li giro
Maverikwart Inviato 21 Luglio 2018 Autore Inviato 21 Luglio 2018 Il 15/7/2018 at 14:37 , PaoloT ha scritto: Questo e lo schema riferito al micro spc560 , da li puoi tentare di ricavare il collegamento inboard sulla scheda spc560p.pdf Ciao Paolo c e l ho fatta l ho letta se ti interessa ti passo i punti per il collegamento trovati con molta calma,dici che se li posto si riesce a fare un cleared?
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 18 ore fa, PaoloT ha scritto: Se ti va posta pure cosi completi la duscussione e non ti chiedono poi. Pet processare il file non so se si ha per fatlo. Vedo come riuscire a postare,faccio una foto e poi la modificherò a mano,ma secondo te mentre leggi la spc va alimentata a 12 volt la ecu?perchè non mi esce in file da 64 kb
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 1 minuto fa, PaoloT ha scritto: Non te lo so dire se alimenti da j. link , c e una storia di fare un ponte per mandare l alimentazione ma non ricordo cerca in rete , poi j link che ho io e vecchio diverso Ok cerco,quindi è per quello che non me la legge a 64kb?
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 4 minuti fa, PaoloT ha scritto: pensso È come il mio il tuo jlink,dissaldo il transistor?qui di ha bisogno dei 5 volt per leggere in 64kb?
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 3 minuti fa, PaoloT ha scritto: Devi fare il ponticello zumma , non togliere Ok non avevo zummato
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 5 minuti fa, PaoloT ha scritto: Devi fare il ponticello zumma , non togliere Posso lasciarlo cosi poi?
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 44 minuti fa, PaoloT ha scritto: Non lo so e da provare, perche il mio vecchio , la pcb e diversa , e non riuscii a farla per l alimentazione. Fatto ma lo legge sempre uguale,non capisco perchè non a 64kb
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 Ho visto che parlavi di una centralina golf che ha stesso processore,ma leggevo che la alimentavi con in12 volt
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 12 minuti fa, PaoloT ha scritto: Appunto , non lo so perche il problema alimentazione, i pinout del connettore non vi trovano per la 12v Penso solo sia un problema di settori per esempio ora l ho letta a 48kb,quali saranno quelli giusti...bo
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 Letti settori 8-9-10-11 per magia 64kb con telaio corretto
Maverikwart Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 8 ore fa, PaoloT ha scritto: Buon per te. Quindi alimenti da j link ? Con ponticello transustor? Si alimento solo da jlink con ponticello senza non ho provato,vanno selezionati i settori 8-9-10-11 e selezionare lettura per settori ed esce il file corretto da 64kb domani posto il file e se riesco anche i collegamenti chissa se qualcuno riesce a fare un cleared,poi per riscriverlo bisogna riselezionare sempre i stessi settori e caricare il cleared
Maverikwart Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 14 ore fa, PaoloT ha scritto: Ok grazie Non si vede bene penserò come rifarlo in maniera decente oggi posto il file crash 1
Maverikwart Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 e condividere con tutti voi i pcb diversi che si potrebbero trovare continental.rar 1
Messaggi raccomandati