PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 Ciao a tutti. Allora dopo molte volte che ho dovuto aprire queste Marelli, nel caso le 8df e le 9df, anche adoperandomi nel miglior modo, utilizzando tutte le accortezze del caso, ogni santa volta si rompe almeno una clip di alluminio durante la fase di chiusura. Ora a questo punto vi chiedo che tecnica usate? Perche' c'ho perso le speranze. Non si riesce a fare un lavoro pulito ogni volta e sinceramente mi gira un po le scatole. Allego una foto della ECU e delle clip di cui parlo con le clip evidenziate in rosso. Grazie
Gianniglf Inviato 17 Luglio 2018 Inviato 17 Luglio 2018 Solitamente è sempre l’ultima che staiper chiudere a rompersi
Andrea118 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Un modo ci sarebbe... Farle da obd ed in caso di clonazioni io-terminal. A parte gli scherzi, ci avevo perso le speranze, anche a me una o due mi rimanevano sempre in mano.
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