PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Ciao a tutti. Allora dopo molte volte che ho dovuto aprire queste Marelli, nel caso le 8df e le 9df, anche adoperandomi nel miglior modo, utilizzando tutte le accortezze del caso, ogni santa volta si rompe almeno una clip di alluminio durante la fase di chiusura. Ora a questo punto vi chiedo che tecnica usate? Perche' c'ho perso le speranze. Non si riesce a fare un lavoro pulito ogni volta e sinceramente mi gira un po le scatole. Allego una foto della ECU e delle clip di cui parlo con le clip evidenziate in rosso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Solitamente è sempre l’ultima che staiper chiudere a rompersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea118 Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Un modo ci sarebbe... Farle da obd ed in caso di clonazioni io-terminal. A parte gli scherzi, ci avevo perso le speranze, anche a me una o due mi rimanevano sempre in mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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