Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi servirebbe la mappa del bmw nuovo serie 1 F 2.0 150cv  sto facendo uno studio con la 190 xke nessuno sa se tra queste 2 versioni cambia solo la mappa o anche pezzi meccanici chi ce l'ha me la potrebbe dare gentilmente? grazie a tutti

Inviato (modificato)

strano Xo non mi sembra una bosch  la vedo completamente diversa da quella del 190 ora sono a lavoro dopo controllo meglio ma le curve sono diverse... 

Modificato da speedtuning
Inviato
Il 19/7/2018 at 16:26 , speedtuning ha scritto:

tutto ok grazie

per piacere mi posteresti il files del 190; vorrei fare il tuo stesso confronto, grazie.

Inviato

Motore n47d20, ma in assenza del libretto non posso esserti più preciso puoi trovare info su google i files sono solo per studio oppure avrai l'auto per fare degli step.

• 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
Il 7/2/2019 at 09:40 , speedtuning ha scritto:

ciao ragazzi per caso qualcuno ha saputo con certezza le differenze meccaniche se ci sono?

Ciao, se non sbaglio i motori dovrebbero essere b47. Tra 116d 2.0 e 118d cambia solo la mappa ma tra 118d e 120d dovrebbero cambiare anche turbo ecc ecc...

Inviato

Cambiano turbina e iniettori dal 150cv al 190cv, lo potete vedere anche dalle mappe tempi iniezioni che non sono uguali perciò iniettori più grandi su 190cv