Giuseppe126 Inviato 19 Luglio 2018 Inviato 19 Luglio 2018 Salve.mi e arrivata in officina questa vettura già mappata. Tralasciando il fatto che secondo me è fatta male.ma comunque mi trovo le mappe pedale in negativo. Possibile questa cosa? Nn penso si facciano così?grazie anticipatamente. OBD CAN_mod 1037395370_ORI.bin
Giuseppe126 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Inviato 19 Luglio 2018 Il fail originale l'ho trovato tramite la mia assistenza.non penso sia sbagliato. L'ho anche provato e la vettura va bene.
ecuofflimits Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Il 20/7/2018 at 00:44 , Giuseppe126 ha scritto: Salve.mi e arrivata in officina questa vettura già mappata. Tralasciando il fatto che secondo me è fatta male.ma comunque mi trovo le mappe pedale in negativo. Possibile questa cosa? Nn penso si facciano così?grazie anticipatamente. OBD CAN_mod 1037395370_ORI.bin Ciao secondo me se metti il file ori e fai defap e egr off va meglio di questa chiamiamola mappa.
Giuseppe126 Inviato 27 Luglio 2018 Autore Inviato 27 Luglio 2018 Il 26/7/2018 at 19:18 , ecuofflimits ha scritto: Ciao secondo me se metti il file ori e fai defap e egr off va meglio di questa chiamiamola mappa. Si si è vero. Ma poi la mappa l'ho rifatta io.che poi ho trovato il problema.in pratica il fai ori nn era veramente originale.perche il mio servizio assistenza mi ha sbagliato a mandare il fail.rimandandone uno anche modificato su alcune mappe. L'ho dovuto ricostruire io su uno simile.
Messaggi raccomandati