Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dovresti specificare che attrezzatura utilizzi... il collegamento potrebbe essere differente.. ad esempio x17 richiede un ponte.. mentre io terminal no.. e poi non penso che vada messa in boot per leggerla. 

Inviato

uso mpps, si è bloccata in scrittura e non fa nemmeno l'ecu id....volevo riprenderla in boot mode....almeno ci provo...è una ecu per studio

Inviato
  Il 23/07/2018 at 13:06, Aspen ha scritto:

grazie.

non è una cosa urgente...è una ecu per studio

Expand  

se non erro questa monta un processore mpc56xxx e col ktag la fai col protocollo 726.. sicuramente con dispositivi di quel tipo che usi, ci fai veramente poco o solo danni (come infatti è accaduto).

Inviato

non è stato il tool ma l'errore l'ho fatto io...stavo provando a clonare con hw differente e al 30% della scrittura è andata in blocco.

cercavo se esiste un pin di boot all'interno...magare si riesce a sbloccare per il ripristino ori

Inviato
  Il 23/07/2018 at 14:29, Aspen ha scritto:

non è stato il tool ma l'errore l'ho fatto io...stavo provando a clonare con hw differente e al 30% della scrittura è andata in blocco.

cercavo se esiste un pin di boot all'interno...magare si riesce a sbloccare per il ripristino ori

Expand  

nulla con quel cavo.. prova se hai qualche funzione di recovery ma ne dubito... va fatta con dispositivi decenti

Inviato
  Il 23/07/2018 at 14:29, Aspen ha scritto:

Expand  

devi provare come ti ha suggerito Andrea118,con IO terminal,io sono riuscito a riprendere una marelli 8GSW di una panda 0.9 che era andata in blocco in fase di lettura con tool sbagliato