T.S.R. Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 Ciao a tutti, cercando e leggendo vari posto ho potuti caoire che non c’è versodi leggere in obd quest’auto con centralina marelli. L’unica è smontarla aprirla sseguire un backup co bdm e poi volendo richiudere tutto e scriverla in obd sbaglio? Che kit mi consigliate per fare questo lavoro? Premetto che cerco qualcosa che possa essere il più versatile possibile
Tky Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 da quanto so questa dovrebbe essere una mjd 603.sa e si fa da obd sia lettura (non virtuale) che scrittura. 1
paoletto Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 quoto tky si fa in obd in virtual ma che tool usi per leggere e scrivere? se non la fa o tool scadente o il tool non la supporta ciaao
T.S.R. Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 4 ore fa, Tky ha scritto: da quanto so questa dovrebbe essere una mjd 603.sa e si fa da obd sia lettura (non virtuale) che scrittura. ho provato a con l'mpps ma non mi riconosce nemmeno il codice sw ed hw. mi dice ecu non trovata se faccio ecu id.
DIL 68 Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 25 minuti fa, T.S.R. ha scritto: ho provato a con l'mpps ma non mi riconosce nemmeno il codice sw ed hw. mi dice ecu non trovata se faccio ecu id. se prendi tool ufficiali te la leggono e scrivono tranquillamente in obd
T.S.R. Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 3 minuti fa, DIL 68 ha scritto: se prendi tool ufficiali te la leggono e scrivono tranquillamente in obd piu che altro avendo già quello strumento li volevo sapere se è normale cdhe si comporti cosi, l'ho usato fino ad ora su un golf4 ecd15 ed un touran ecd16 ed ha funzionato alla grande. anche per non stare li a spendere un capitale dato che non lo faccio di mestiere. Qualche kit discreto me lo consigliate?
DIL 68 Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 non possiamo discutere di tool cloni,vietato dal regolamento 1
T.S.R. Inviato 23 Luglio 2018 Autore Inviato 23 Luglio 2018 vero, scusate mi ero dimenticato.... come stumento originsale cosa mi cnìonsigliate? A sto punto compro qualcosa che faccia la gran parte delle vetture cosi sono aposto, spendo i soldi una volta sola.
Tky Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 Qui hai il Genius che fornisce etp.. in giro hai altro..leggi post e valuta sul più usato
Messaggi raccomandati