ddp Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 Buona sera a tutti, ho eliminato il fap e egr dalla grande punto, cortesemente mi potreste controllare se ho fatto bene? grazie mille gp_501_666.ori gp_nofapegr.mod
ddp Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 Grazie mille insonnia 75 ho messo il file, sembra che va bene. Il Fap è al 30% e mi risulta libero, Fra qualche giorno gli rifaccio la diagnosi e vediamo
Simone Triumph Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 scusate il ritardo pioche dovrei fare un auto simile vorrei capire il calcolo checksum come va fatto dato che su ecm anche win ols non mi da nulla qualcuno puo delucidarmi grazie
INSONNIA-75 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Simone Triumph ha scritto: scusate il ritardo pioche dovrei fare un auto simile vorrei capire il calcolo checksum come va fatto dato che su ecm anche win ols non mi da nulla qualcuno puo delucidarmi grazie Devi caricare prima il file ori poi il mod e fai salva
Simone Triumph Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 scusa l'ignoranza ma non ti ho capito caricare dove
Tky Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Simone Triumph ha scritto: scusa l'ignoranza ma non ti ho capito caricare dove vuol dire che caricando il file originale su ecm ti trova il driver, carichi la mod, salvi la mod e ti corregge il cks.. in alternativa puoi usare winols che ti corregge il cks
Simone Triumph Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 su ecm non mi da cks mi fa vedere i parametri mappa e dice che va fatto calcolo cks altrimenti la macchina non parte mi e spuntato il mess dal programma stesso, lo messo sul win ols stessa cosa niente cks
INSONNIA-75 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 16 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: su ecm non mi da cks mi fa vedere i parametri mappa e dice che va fatto calcolo cks altrimenti la macchina non parte mi e spuntato il mess dal programma stesso, lo messo sul win ols stessa cosa niente cks dai posta il file ori e il modo che lo vediamo
Simone Triumph Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 mi stavo documentando prima che mi portassero l'auto per non trovarmi impreparato e non fare danni in primis spero che qualcuno mi possa dare una mano anche perche queste vedo che si fanno solo in bdm,datemi conferma,ovviamente con il kess e ktag
SportKnight Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 tanto su queste il chk lo calcola lo strumento
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 ragazzi la centralina e una mjd8f2 in obd non me la da il kess qualcuno puo dirmi se avete mai letto in obd
Messaggi raccomandati