Ospite Inviato 10 Febbraio 2007 Inviato 10 Febbraio 2007 Buongiorno a tutti.. leggendo un po qua e la sono arrivato a questa considerazione.. Se volessi rimappare la mia astra H 1.7 del 2006 (EDC16C9) dovrei: 1) Comprare una interfaccia EDC16 http://cgi.ebay.it/TUNING-PROGRAMMATORE-EDC16-ECU-Flasher-OBD2-OBD_W0QQitemZ260084578861QQihZ016QQcategoryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Come questo link qua sopra (200 euro)....ma ho gia visto che su ebay tedesco costa il 30% in meno 2) Scaricare il software dall'auto al pc tramite questa interfaccia (ho letto che a volte ci sono problemi con il cavo...bisogna ponticellare il chip...potrebbe essere il mio caso?) 3) procurarsi il software ecm2001 4.7 (non so come ne dove..costa un boato!! per scopi amatoriali la demo legge ma non salva i file... puo' bastare...forse....) Ce qualcuno che puo' passare il link della Demo? giusto per vedere un po comè? 4) se non si puo' rimappare xke non siamo capaci o perche non abbiamo o sw, si potrebbe chiedere aiuto qui nel forum passando il file originale, cosi' da farci spiegare in qualche modo come fare per agire correttamente sul file stesso... Bho... chi mi puo' correggere se ho sbagliato a scrivere qualcosa? grazie!
Michael Inviato 10 Febbraio 2007 Inviato 10 Febbraio 2007 innanzitutto grazie per avermi contattato anche in privato. Preferisco rispondere qui cosicchè la mia risposta possa servire anche per altri. L'interfaccia che dici tu non è utilizzabile sulla tua vettura; devi procurarto o un'interfaccia edc16 che lavori via can( su ebay ci sono al costo di circa 800euro), ma con queste puoi solo fare la scrittura. Oppure vai con il bdm, ma qui i costi salgono notevolmente. Spero di essere stato di aiuto. A presto.
Ospite Inviato 16 Ottobre 2007 Inviato 16 Ottobre 2007 salve e per rimappare una golf 5 questo cavo va bene? a me servirebbe salvare la mappatura originale e inserirne una nuova http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 58602&rd=1
mokambo Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 ciao fienopaglia ho ecm 5.1 se tu puo' servire!
Ospite edcPROTURBO Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 senti non riempire il forum di spam:metti solo in vendita e basta.
Messaggi raccomandati