Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 Mi scuso per non aver salutato nei tempi giusti.. Un po' di pazienza con i principianti!
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 4 minuti fa, Saab93Vector ha scritto: Mi scuso per non aver salutato nei tempi giusti.. Un po' di pazienza con i principianti! ti consiglio di effettuare una presentazione consona al regolamento prima di aprire post di richiesta senza presentarsi..
Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 Puoi spiegarmi la presentazione consona?... Veramente principiante in queste cose! Tky scusami
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 2 minuti fa, Saab93Vector ha scritto: Puoi spiegarmi la presentazione consona?... Veramente principiante in queste cose! Tky scusami tranquillo, sbagliando si impara dicci chi sei (nome) da dove (città) e cosa fai per vivere (professione) direi che è lecita la richiesta per essere integrato socialmente in un gruppo no?
Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 Assolutamente si... essendo l'inizio non capisco ancora come siete strutturati... anche leggendo le regole all'inizio si ha un po di difficoltà a capire... Mi dispiace!! Continuerò nelle presentazioni... Grazie 1
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 2 minuti fa, Saab93Vector ha scritto: Assolutamente si... essendo l'inizio non capisco ancora come siete strutturati... anche leggendo le regole all'inizio si ha un po di difficoltà a capire... Mi dispiace!! Continuerò nelle presentazioni... Grazie prosegui qui tanto ormai.. fatto 30, fai 31 e buonanotte ai suonatori!!
Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 Allora iniziamo... Mi chiamo Eugenio sono di Roma.. sono un tecnico Aeronautico, praticamente un meccanico che ripara aerei invece che auto... sono appassionato di macchine.. tutte.. e amo la mia Saab93Vector.. non sono riuscito a non iscrivermi... dove c'è conoscenza c'è bellezza...tutto qui...
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 oh mo ci siamo!! Benvenuto su ETP!!!!!! p.s. un'altro compaesano alla faccia di @Errecinque
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 2 minuti fa, Saab93Vector ha scritto: Grazie grazie grazie di che zona sei? ti riapro il post cmq, non c'è bisogno che ne riapri n'altro
Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 No aspetta non riaprirlo ho iniziato a vedere meglio era tutto sbagliato... su auto a benzina poche info... farò meglio....hahaha Grazie Ora a fiumicino per via del lavoro.. aeroporto.. nato a Magliana
Tky Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 3 minuti fa, Saab93Vector ha scritto: Ora a fiumicino per via del lavoro.. aeroporto.. nato a Magliana a breve saremo concittadini quindi.. io sto traslocando li in bocca al lupo per il resto!
Saab93Vector Inviato 25 Luglio 2018 Autore Inviato 25 Luglio 2018 Davvero? Caffè pagato e qualche sconto biglietti!!! 1
lupotto Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Il 25/7/2018 at 16:27 , Saab93Vector ha scritto: Allora iniziamo... Mi chiamo Eugenio sono di Roma.. sono un tecnico Aeronautico, praticamente un meccanico che ripara aerei invece che auto... sono appassionato di macchine.. tutte.. e amo la mia Saab93Vector.. non sono riuscito a non iscrivermi... dove c'è conoscenza c'è bellezza...tutto qui... Il 25/7/2018 at 16:36 , Saab93Vector ha scritto: No aspetta non riaprirlo ho iniziato a vedere meglio era tutto sbagliato... su auto a benzina poche info... farò meglio....hahaha Grazie Ora a fiumicino per via del lavoro.. aeroporto.. nato a Magliana ciao benvenuto tra noi, anche se io non ho esperienza sulle auto a benzina, spero di poter condividere la tua esperienza di meccanico di aerei, poi non è detto posta pure qualche richiesta relativa ai problemi della tua auto, potresti trovare aiuto da qualcuno che ha esperienza sulle auto a benzina resta fra noi, a presto.
Messaggi raccomandati