lupotto Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 Vorrei acquistare una frizione rinforzata per grande punto 75 cv, qualcuno può dirmi dove acquistarla con costi possibilmente contenuti, grazie.
robyturbo Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Ciao li porto Io solitamente monto gruppi Sachs performance. Non so se lo fanno per le mjet 1.3 io solitamente li uso sul gruppo vag e 1.9 mjet. Online sulla baya li trovi sennò posso passarti un contatto diretto del distributore per nord italia
Overbooster Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Sul mjet fino a quanto tiene? Perché il 15% in più non è che sia poi cosi tanto...
lupotto Inviato 1 Agosto 2018 Autore Inviato 1 Agosto 2018 Il 26/7/2018 at 12:48 , robyturbo ha scritto: *Ciao lupotto non li porto scusa grazie, li conosco ma avrei bisogno urgente qui sul posto, in campania. Il 27/7/2018 at 00:47 , Overbooster ha scritto: Sul mjet fino a quanto tiene? Perché il 15% in più non è che sia poi cosi tanto... Overboost hai qualche contatto qui in campania, grazie.
Messaggi raccomandati