Ospite Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 Salve so che non è il modo giusto per presentarsi ma domani se tutto va bene rientro una palio perfetta con la centralina che non va ho gia in officina la 59f da scodificare il gallo me la legge me la scrive ma non me la scodifica........ qualche buon anima mi puo aiutare ? allego il filefiatpalio.rar
TEX Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 CON IL GALLO NON FAI NULLA HAI LETTO LA PARTE DI BOUT DELLA CENTRALINA FAI PRIMA A RIPARARE LA SUA SE HAI L'ATTREZZATURA GIUSTA SALDATORE FORNELLETTO MICROSCOPIO SE NON HAI QUESTA ROBA LASCIA STARE A FALLA AGGIUSTARE CHI FA QUESTO DI MESTIERE SENZA NULLA TOGLIERE A TE. QUANDO SI AGGIUSTANO BISOGNA ANCHE CAMBIARCI IL SW CON QUELLO AGGIORNATO ALTRIMENTI NON TENGONO CONTROLLARE LE MASSE DEI MOSFET ECC. CIAO ALLA PROSSIMA
Ospite Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 grazie di avermi risposto tex solo che anche per soddisfazione personale volevo provare a montarne una di recupero (avendone trovata una uguale sana) non voglio essere pedante ma non vorrei rimontare se possibile la vecchia centralina. Ho una curiosita ma se il file che viene letto dal kwp è di 304 k perche io con 320 k non la ho letta tutta ? attendo risposte e ancora grazie!
Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 io non ho immokiller ma qualcuno mi sa ire se con questo soft risolverei ? ri grazie .... quqlcuno puo far digerire il mio file al suddetto prog (se possibile)? mille grazie in anticipo...
Albe76 Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Il gallo le scodifica da solo le 59f devi selezionare la funzione clona e decode nella lista centraline la leggi e la ributti dentro e fa tutto lui...320k l'hai letta tutta 304k leggi solo la flash
Ospite Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 grazie a tutti ho risolto con calma ho fatto le dovute prove e ho protato a termine la cosa con un altro hw prestatomi
fatto Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 ciao mi daresti le direttive???? io nopn sono molto bravo con queste cose anchio ho il gallo ma non me la scvod tu come hai fatto? grazie
Messaggi raccomandati