T.S.R. Inviato 29 Luglio 2018 Inviato 29 Luglio 2018 Buona sera a tutti, un mio amico mi ha chiesto se gli rimappo l'auto per eliminare quel fastidiosissimo (vuoto o mancamento che ha questa macchoina sotto i 2000 giri). Vi allego il file ori letto. Ho cercato ma non ho trovato nulla. alcuni dicono che basta far attaccare la turbina prima di conseguenza iniettare gasolio quando parte la turbina... altri dicono che basta toccare la mappa pedale per avere u8na richiesta maggiore di nm. Chiedo la vostra collaborazione cosi possa tornare utile a tante altre persone. Grazaie mille a tutti voi Matteo opel enrico
PurePowerPerformance Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Il 29/7/2018 at 20:53 , T.S.R. ha scritto: Buona sera a tutti, un mio amico mi ha chiesto se gli rimappo l'auto per eliminare quel fastidiosissimo (vuoto o mancamento che ha questa macchoina sotto i 2000 giri). Vi allego il file ori letto. Ho cercato ma non ho trovato nulla. alcuni dicono che basta far attaccare la turbina prima di conseguenza iniettare gasolio quando parte la turbina... altri dicono che basta toccare la mappa pedale per avere u8na richiesta maggiore di nm. Chiedo la vostra collaborazione cosi possa tornare utile a tante altre persone. Grazaie mille a tutti voi Matteo opel enrico Come in ogni santissimo thread del Forum, log log log log log log. Se ci sono problemi di erogazione, vuoti alcuni dicono "borbottii" si fa un log dei parametri principali e si vede cosa c'e che non va. In questo caso che si parla di un motore diesel 1.3 Mjt 90cv devi vedere nella zona di "buco" almeno i seguenti parametri: - Posizione pedale accelleratore - Coppia richiesta - Pressione Rail obiettiva e attuale - Pressione di sovralimentazione obiettiva e attuale "Mappare" significa Ricalibrazione della gestione elettronica e quindi e' obbligatorio ricalibrare ogni singolo benedetto valore con dati di riscontro alla mano. Andare alla cieca si fa solo dei gran casini! Modificato 1 Agosto 2018 da PurePowerPerformance
T.S.R. Inviato 1 Agosto 2018 Autore Inviato 1 Agosto 2018 25 minuti fa, PurePowerPerformance ha scritto: Come in ogni santissimo thread del Forum, log log log log log log. Se ci sono problemi di erogazione, vuoti alcuni dicono "borbottii" si fa un log dei parametri principali e si vede cosa c'e che non va. In questo caso che si parla di un motore diesel 1.3 Mjt 90cv devi vedere nella zona di "buco" almeno i seguenti parametri: - Posizione pedale accelleratore - Coppia richiesta - Pressione Rail obiettiva e attuale - Pressione di sovralimentazione obiettiva e attuale "Mappare" significa Ricalibrazione della gestione elettronica e quindi e' obbligatorio ricalibrare ogni singolo benedetto valore con dati di riscontro alla mano. Andare alla cieca si fa solo dei gran casini! Gentilissimo, domanda numero 1 per vedere la zona buco dei seguenti paramentri da te elencati mi consigli di guardare con un file .log? che software mi consigli per creare il file .log?
PurePowerPerformance Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 Sulle Opel non ne sono sicuro se MultiEcu scan funziona. Oppure OPCOM o uno Snooper o PowerScan. Poi va beh un Texa sicuramente si.
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