DragGMS Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 Salve a tutti, stavo provando a rimappare una Giulietta 1.6 Multijet 105cv e ho notato che questa macchina ha un grosso vuoto fino a 2000 giri, ho provato ad aumentare coppia, gasolio, pressione turbo ecc ecc ma il vuoto resta... c'è qualcuno che sa come si possa eliminare del tutto? Ps la macchina ha fap ed egr eliminati Grazie a tutti in anticipo giulietta 785_795.ori
CrispJ Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 probabilmente dovresti lavorare ancora sulla turbina... Ma dato che parli di bassi giri, allora dovresti modificare il controlli della valvola watstegate... Cosi da far lavorare la meglio ai bassi. La mia e solo un'idea, sono solo uno alle prime armi... Aspetta qualcuno con più esperienza.
Nicolac92 Inviato 3 Agosto 2018 Inviato 3 Agosto 2018 La 105 cavalli non monta una turbina a geometria fissa??
DragGMS Inviato 3 Agosto 2018 Autore Inviato 3 Agosto 2018 Il 1/8/2018 at 15:02 , CrispJ ha scritto: probabilmente dovresti lavorare ancora sulla turbina... Ma dato che parli di bassi giri, allora dovresti modificare il controlli della valvola watstegate... Cosi da far lavorare la meglio ai bassi. La mia e solo un'idea, sono solo uno alle prime armi... Aspetta qualcuno con più esperienza. Grazie per l'aiuto.. se non erro però la 105cv monta turbina a geometria fissa
DragGMS Inviato 3 Agosto 2018 Autore Inviato 3 Agosto 2018 8 ore fa, Nicolac92 ha scritto: La 105 cavalli non monta una turbina a geometria fissa?? credo di si...
gionag Inviato 3 Agosto 2018 Inviato 3 Agosto 2018 e allora... dal basso della mia ignoranza mi viene da dire che si può fare poco per farla lavorare meglio. Temo che togliendo il fap, hai "rallentato" troppo i gas di scarico e quindi abbia svuotato. Facciamo delle post iniezioni prima dei 2000 per fare una sorta di antilag... sarebbe fico e disastroso... tutto insieme
Messaggi raccomandati