simott83t Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 Ciao a tutti e grazie in anticipo..devo chiudere una egr di una golf 5 1.9 tdi dpf motore bls anche perché c'è una perdita di gas di scarico dal radiatore egr .ho provato con volta a fare da solo ma prima di flashare ho letto che va mosificato anche un bit 255 visto che non ci capisco nulla tranne che su software precompilati chiedo a voi esperti se potete darmi una mano...davvero davvero grazie..allego mappa completamente originale.. Il dpf per il momento si può tenere oppure si crea qualche problema?? Grazie ancora amici. 03G906021HB.rar
paoletto Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 1 ora fa, simott83t ha scritto: Ciao a tutti e grazie in anticipo..devo chiudere una egr di una golf 5 1.9 tdi dpf motore bls anche perché c'è una perdita di gas di scarico dal radiatore egr .ho provato con volta a fare da solo ma prima di flashare ho letto che va mosificato anche un bit 255 visto che non ci capisco nulla tranne che su software precompilati chiedo a voi esperti se potete darmi una mano...davvero davvero grazie..allego mappa completamente originale.. Il dpf per il momento si può tenere oppure si crea qualche problema?? Grazie ancora amici. 03G906021HB.rar ciao oltre il problema che hai ricordate di mettere i dati di che tipo di centralina e' sw e hw serve per tutta la comunita' anche hai meno esperti ciao
Tky Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 Fai una presentazione prima di aprire post? Leggi il regolamento che male non fa. Post chiuso.
Messaggi raccomandati