jolidj Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 ciao ragazzi!! ho una domanda sulle mappe delle centaline. una volta che ho caricato il driver e la mappa da modificare ,e scontato che i grafici li devo sempre alzare oppure anche abassare , in questo caso come si decide se abassare o alzare??? fondamentale x me.... grazie a tutti.
Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 se il tuo scopo e' quello di migliorare la resa della car di solito si incrementa sempre (+)
Ospite karletto66 Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 In rarissimi casi e su curve molto particolari ho visto anche dei piccoli segni - (meno), solo per essere precisi. Pare per "sistemare" alcune tipologie di seghettamenti, cose minime di rifinitura presumo...magari mi han detto male... Parlo di benza-turbo....
Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 si, certo , nei casi in cui bisogna ritardare gli anticipi,etc..etc..., ma non sono cose x uno alle prime armi
Ospite karletto66 Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 si, certo , nei casi in cui bisogna ritardare gli anticipi,etc..etc..., ma non sono cose x uno alle prime armi Ovvio, infatti lo segnalavo solo per "precisione accademica" e sulla base di info datemi, di mio non c'era nulla... Per la precisione-precisione anche sulla inieizione primaria ho visto (pochissimi) segni meno per "addolcire" in alcuni punti la curva, sulla base di altre modifiche magari alla lambda... Però appunto non ci capisco così tanto, anzi meno ancora ! Sui diesel, che ormai sono il 90% delle mappe, i segni meno direi che sono impossibili quasi per definizione....a meno di montare delle candele appunto....
jolidj Inviato 17 Settembre 2008 Autore Inviato 17 Settembre 2008 siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie raga .. mi avete tolto un grandissimo dubbio. grazie mille.