filippo.dani Inviato 3 Agosto 2018 Inviato 3 Agosto 2018 salve ho letto molto su internet ed ora ho deciso di iscrivermi per tentare di imparare qualcosa e confrontarmi con qualcuno più esperto. il tutto a livello hobbistico non per lavoro. volevo prensdere l'attrezzatura per iniziare. consigli: ( auto a disposizione ad oggi) lavoro fatto anni fa su panda chiuso egr marelli 6jf se servono ho i file ma penso auto ormai vecchia. ho letto che per ducato 2.3 jtd edc15C7? basta mpps forse quello che ho 12.01 Problema a renault trafic con edc16c3 o edc15c3 mezzo ora non a disposizione golf 6 2.0 edc17c46 che è la macchina che mi interessa di più. ora volevo chiedere per edc 17 bisogna aprirla e leggere in tricore se si sblocca si puo leggere e scrivere da obd. l' MPPS V21 con modulo tricore funziona qualcuno di voi lo ha provato? il galletto dovrebbe fare tutto ma sembra che meglio sia Ktag per tricore e poi Kess se sbloccato il T prot grazie per i consigli un saluto
Tky Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Ti stai impelagando su un argomento non consono da regolamento.. le strumentazioni da te citate sono non ufficiali e di conseguenza vietato discuterne. Se parli di roba ufficiale ci sono 3 marchi leeder dai quali hai tutte le info nei datasheet.
filippo.dani Inviato 8 Agosto 2018 Autore Inviato 8 Agosto 2018 ok molte grazie x risposta cancello tutto rimane il solo che ho il file ori della mia vecchia panda con egr chiusa ma ho visto che c'era già una discussione simile ed è ormai superato il discorso...un saluto
Messaggi raccomandati