joker01 Inviato 4 Agosto 2018 Inviato 4 Agosto 2018 ragazzi ho per le mani questo quadro...mi dicono che non funziona più il display centrale(non si accende proprio).....avete qualche info utile da darmi o magari un pinout del connettore per poterlo testare a banco??? ringrazio.......
Gianniglf Inviato 4 Agosto 2018 Inviato 4 Agosto 2018 L’emulatore julie ha il programma per accendere questo quadro. Controlla il manuale 1
joker01 Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 ciao gianni.......vedo di trovare il manuale..... grazie
joker01 Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 ok trovato.....ora vedo di capire qual è il pin 1 sul connettore......non ho controllato se è scritto.... correggimi se sbaglio,l emulatore in questo caso serve per creare la linea can in modo da accendere ogni funzionalità del quadro per vedere cosa c'è che non funziona.....
Gianniglf Inviato 4 Agosto 2018 Inviato 4 Agosto 2018 Solitamente il pin 1 c’e Scritto... si con l’emulatore simili la linea can e accendi il quadro. Se hai solo l’alimentazione non si accenderà mai
joker01 Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 (modificato) 8 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Solitamente il pin 1 c’e Scritto... si con l’emulatore simili la linea can e accendi il quadro. Se hai solo l’alimentazione non si accenderà mai si ho visto e la numerazione dei pin è scritta; mi procurerò l emulatore allora....pensavo magari in qualche guasto ricorrente su questi quadri di qualche componente elettrico dato che in rete si trovano parecchi siti di riparazione..... grazie.... Modificato 4 Agosto 2018 da joker01
Gianniglf Inviato 5 Agosto 2018 Inviato 5 Agosto 2018 13 ore fa, joker01 ha scritto: si ho visto e la numerazione dei pin è scritta; mi procurerò l emulatore allora....pensavo magari in qualche guasto ricorrente su questi quadri di qualche componente elettrico dato che in rete si trovano parecchi siti di riparazione..... grazie.... Questo non lo so... magari qualcuno espediente risponde
FC Tuner Calabria Inviato 8 Agosto 2018 Inviato 8 Agosto 2018 joker01 costano all'incirca 8€ non originali i display
joker01 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 ok proverò a cercare dove comprarlo...per quella cifra si può provare..... ti è già capitato che fosse proprio il display e non qualche componente sulla pcb??
Gianniglf Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 8 € mi sembrano pochini per un display di qualità
FC Tuner Calabria Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 ne ho comprati e sostituiti 2,non so se posso pubblicare il link
joker01 Inviato 10 Agosto 2018 Autore Inviato 10 Agosto 2018 Io su ebay meno di 80/90 euro non trovo nulla
joker01 Inviato 15 Agosto 2018 Autore Inviato 15 Agosto 2018 Controllato ma non c è il modello che mi serve..... Grazie comunque e buon ferragosto a tutti!!!
joker01 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Inviato 11 Settembre 2018 aggiorno il post......allora emulatore arrivato e collegato grazie all aiuto di qualche big...... il display centrale come mi avevate anticipato è morto quindi da sostituire........già che sono in ballo vorrei riuscire a modificare i km. ho cercato una 95320 ma non ho trovato nulla.....di tutto quello che c'è penso l unica e2p sia questa che posto; è una amtel 25320.al momento l ho pinzata e non dissaldata prima voglio essere sicuro col vostro aiuto che i km stanno qua.....io avrei un idea di indirizzo da modificare zona 002ed/002ee ma è una mia intuizione.............boh..... AT25320 PINZATA GQ4.rar 1
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 @joker01 quanti km ha attualmente il veicolo?
joker01 Inviato 14 Settembre 2018 Autore Inviato 14 Settembre 2018 la mia intuizione non era buona....vedo se me ne viene un altra
Messaggi raccomandati