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Salve a tutti

Tempo fa avevo trovato la mappa avviamento su queste ecu, ma sinceramente ho perso l'appunto e non sono piu riuscito a trovarla. Gentilmente qualcuno mi aiuta. Ricordo che come per le bosch dava la coppia in avviamento in base alla temperatura

doblo1,3 75cv bdm flash

Inviato
1 ora fa, Gianniglf ha scritto:

Salve a tutti

Tempo fa avevo trovato la mappa avviamento su queste ecu, ma sinceramente ho perso l'appunto e non sono piu riuscito a trovarla. Gentilmente qualcuno mi aiuta. Ricordo che come per le bosch dava la coppia in avviamento in base alla temperatura

doblo1,3 75cv bdm flash

Ciao metti in 2d modalità di visualizzazione 16 bit motorola a partire dall'indirizzò 08FC06 fino a 08FD64. Ciao.

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In questo momento, ecuofflimits ha scritto:

Ciao metti in 2d modalità di visualizzazione 16 bit motorola a partire dall'indirizzò 08FC06 fino a 08FD64. Ciao.

Grazie per l'intervento tempestivo. Come l'hai trovata, col damos? MI dici come la chiama. Ieri ho girato le mappe una ad una ma non la vedevo...

Inoltre, Vado a memoria, mi ricordavo che fosse quella prima 8fb52 \ 8fbd0. Qusta che ti dico io difatti corrispondono i valori in coppia, mentre quella che dici tu cosa dovrebbero essere?

Inviato
6 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Grazie per l'intervento tempestivo. Come l'hai trovata, col damos? MI dici come la chiama. Ieri ho girato le mappe una ad una ma non la vedevo...

Inoltre, Vado a memoria, mi ricordavo che fosse quella prima 8fb52 \ 8fbd0. Qusta che ti dico io difatti corrispondono i valori in coppia, mentre quella che dici tu cosa dovrebbero essere?

coppia durante l'avviamento

  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 8/8/2018 at 23:22 , Gianniglf ha scritto:

Quella prima come la chiama?

sono entrambe mappe di protezione del motore, relative alla temperatura dell'acqua, la prima per la verità, non mai voluto accettare (l'asse X) in quanto ha su giri una evoluzione che non riesco a comprende che va da 4167 a 18750 sinceramente non riesco a capirne il senso, forse trova applicazione agli alti giri da 4167 a 5357 visto che qualche elttronica rende liberi i giri motori anzichè (4688) ben 5355 rpm, ciao

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