patrick Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 Ciao a tutti ho un problema con questa mappa, ho eliminato egr e dpf dalla macchina ma ora metto in moto la macchina borbotta e si spegne potete controllare se sono stati eliminati correttamente grazie EGR-DPF OFF ID.txt ORIGINALE
Tky Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 non usare software scadenti per ecu particolari.. fallo fatto bene che cosi rischi di pagare i danni.. e non dire che lo hai fatto a mano.. qui hai tutti i dtc spianati
patrick Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 (modificato) Ciao, no assolutamente, non la ho fatto a mano ho utilizzato volta Modificato 9 Agosto 2018 da patrick
patrick Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 puoi spiegarmi come risolvere il problema?
Tky Inviato 10 Agosto 2018 Inviato 10 Agosto 2018 21 ore fa, patrick ha scritto: puoi spiegarmi come risolvere il problema? su queste va fatta una procedura.. trovi le guide nel forum..
patrick Inviato 10 Agosto 2018 Autore Inviato 10 Agosto 2018 Grazie tky adesso provo e vi faccio sapere
patrick Inviato 10 Agosto 2018 Autore Inviato 10 Agosto 2018 ciao ragazzi in pratica vi posto il file senza egr e mappato, non riesco a capire come togliere il fap: "sto ancora imparando" e mi sta aiutando un amico, ho fatto una cavolata, ho pensato di fare il furbo e di eliminare il seguente dtc :"p2082 pressione differenziale filtro particelle" perchè mandava in recovery la macchina, ormai il fap e stato eliminato fisicamente e ci impedisce di andare al mare ora non riesco più a riattivare il dtc (anche perchè lo tolto con dtc remover) e da mappa sarà il nervoso o la mia ignoranza in materia <-(molto più probabile) ma il fap non riesco a toglierlo e la macchina arriva a 3000 giri (faccina di uno che si suicida che nelle emoji non c'e ma e il mio stato in questo istante) a parte gli scherzi sto faticando tanto e capendo poco o niente, potete dirmi almeno se la mappa e fatta bene o se fa schifo ed e meglio che mi dia all'ippica, e potete provare ad riattivare il dtc non ci salto più fuori ragazzi davvero pensavo che le edc16 non dessero problemi con il fap che non le sentissero nemmeno invece ho sottovalutato molto il lavoro aiutatemi perfavore mercedes 3200 e280cdi mapp
paoletto Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 18 ore fa, patrick ha scritto: ciao ragazzi in pratica vi posto il file senza egr e mappato, non riesco a capire come togliere il fap: "sto ancora imparando" e mi sta aiutando un amico, ho fatto una cavolata, ho pensato di fare il furbo e di eliminare il seguente dtc :"p2082 pressione differenziale filtro particelle" perchè mandava in recovery la macchina, ormai il fap e stato eliminato fisicamente e ci impedisce di andare al mare ora non riesco più a riattivare il dtc (anche perchè lo tolto con dtc remover) e da mappa sarà il nervoso o la mia ignoranza in materia <-(molto più probabile) ma il fap non riesco a toglierlo e la macchina arriva a 3000 giri (faccina di uno che si suicida che nelle emoji non c'e ma e il mio stato in questo istante) a parte gli scherzi sto faticando tanto e capendo poco o niente, potete dirmi almeno se la mappa e fatta bene o se fa schifo ed e meglio che mi dia all'ippica, e potete provare ad riattivare il dtc non ci salto più fuori ragazzi davvero pensavo che le edc16 non dessero problemi con il fap che non le sentissero nemmeno invece ho sottovalutato molto il lavoro aiutatemi perfavore mercedes 3200 e280cdi mapp ciao che tipo di edc 16 monta ....? oltre al 16 e' una c31 cp36 o c2 o c7 ?
patrick Inviato 13 Agosto 2018 Autore Inviato 13 Agosto 2018 Ciao scusate il ritardo ma non ho avuto il modo di connettermi monta edc16c2
Tky Inviato 13 Agosto 2018 Inviato 13 Agosto 2018 3 ore fa, patrick ha scritto: Ciao scusate il ritardo ma non ho avuto il modo di connettermi monta edc16c2 posta anche il file ori per il confronto
patrick Inviato 15 Agosto 2018 Autore Inviato 15 Agosto 2018 (modificato) Il 9/8/2018 at 17:15 , patrick ha scritto: Ciao a tutti ho un problema con questa mappa, ho eliminato egr e dpf dalla macchina ma ora metto in moto la macchina borbotta e si spegne potete controllare se sono stati eliminati correttamente grazie ID.txt ORIGINALE Buonasera ragazzi qui ci sono file ori e ID nel caso potesse servire Modificato 15 Agosto 2018 da patrick
patrick Inviato 19 Agosto 2018 Autore Inviato 19 Agosto 2018 Ciao ragazzi percaso siete riusciti a fare qualcosa?
Messaggi raccomandati