Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Salve ho trovato su ebay il galletto 1.250,hio gurdato in giro e lo considerano 1 ottimo prodotto,se eventualmente lo acquisto poi a chi mi potrei rivolgere per 1 corso(a pagamento ci mancherebbe....)io sono del nord est
Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 scusami, un corso per cosa? per usare il Galletto o per riprogrammare una ECU
Ospite Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Secondo voi comperare il galletto su ebay (venditore che dichiara assist post vendita fornisce i driver ecc ) ne vale la pena oppure appena ho un problema mi attacco all'edera? quanto può costare il galletto e il corso di formazione andando direttamente alla fonte?
Ospite karletto66 Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Secondo voi comperare il galletto su ebay (venditore che dichiara assist post vendita fornisce i driver ecc ) ne vale la pena oppure appena ho un problema mi attacco all'edera? quanto può costare il galletto e il corso di formazione andando direttamente alla fonte? Un pochino tanto differente... Se lo fai per lavoro vai tassativamente su originale per assitenza e tutto il resto. Se lo fai per hobby....beh....
Ospite Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 per comperare il programma e fare 1 corso formativo a chi dovrei rivolgermi
Ospite karletto66 Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 per comperare il programma e fare 1 corso formativo a chi dovrei rivolgermi Quale programma ? ECM2001 vai a www.alientech.to
Messaggi raccomandati