psim Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene? a5.rar
paoletto Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 1 ora fa, psim ha scritto: Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene? a5.rar ciao prova questa soluzione e' da testare e calcolare il cks...... fammi sapere egr.off 1
psim Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 (modificato) Ok grazie, quando il cliente torna provo la tua soluzione, però ti informo che le 2 isteresi che hai azzerato (oltre alle mie 2) sono fatte male.. nell'ultima manca un bit e nella prima manca la fine Modificato 14 Agosto 2018 da psim 1
paoletto Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 1 ora fa, psim ha scritto: Ok grazie, quando il cliente torna provo la tua soluzione, però ti informo che le 2 isteresi che hai azzerato (oltre alle mie 2) sono fatte male.. nell'ultima manca un bit e nella prima manca la fine Ma hai il damos ivols ? Se è così perché hai chiesto la soluzione ho guardato il tuo file mod ed mancano molte interessi per egr off
psim Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 No non ho damos, ho creato io le mappe delle isteresi così da verificare se sono azzerate correttamente, comunque sono solo quelle 4 o ce ne sono altre? 1
paoletto Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 Il 14/8/2018 at 22:58 , psim ha scritto: No non ho damos, ho creato io le mappe delle isteresi così da verificare se sono azzerate correttamente, comunque sono solo quelle 4 o ce ne sono altre? per me sono solo quelle prova e aggiornaci
paoletto Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Il 14/8/2018 at 19:59 , psim ha scritto: Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene? a5.rar ciao hai poi risolto? come e con che file
psim Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) 3 ore fa, paoletto ha scritto: ciao hai poi risolto? come e con che file Ciao, si ho risolto, sta sera se riesco ti posto il file corretto, vuoi quello con possibilità di staccare lo spinotto o quello dove lasci tutto collegato e la disattiva ? Modificato 4 Dicembre 2018 da psim 1
paoletto Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 3 ore fa, psim ha scritto: Ciao, si ho risolto, sta sera se riesco ti posto il file corretto, vuoi quello con possibilità di staccare lo spinotto o quello dove lasci tutto collegato e la disattiva ? se e' per spirito del forum ed aiutare tutti se vuoi posta entrambi grazie vedi tu ciao
psim Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 45 minuti fa, paoletto ha scritto: se e' per spirito del forum ed aiutare tutti se vuoi posta entrambi grazie vedi tu ciao Il primo file è disattivazione con tutto collegato, nel secondo file se anche togli lo spinotto non da errori.. un like è gradito A5 egr0.rar WinOLS (Audi A5 (egr DTC off) - 517565).rar 1 1
Messaggi raccomandati