GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 Come da titolo cerco damos edc15p vag
ETP Staff 01FDE Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Potresti utilizzare il softwarte edc suite lo abbiamo free qui sul forum e molto valido su queste vecchie ecu 1
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 Salve Come ben sai non è la stessa cosa . Io lavoro in winols e purtroppo questo damos non ce l'ho e lo cerco anche a pagamento.
lupotto Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 18 ore fa, LUCATB ha scritto: Salve Come ben sai non è la stessa cosa . Io lavoro in winols e purtroppo questo damos non ce l'ho e lo cerco anche a pagamento. posta il files, e fai capire cosa vuoi realizzare su questa vettura, ciao.
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 25 Agosto 2018 Autore Inviato 25 Agosto 2018 Come da oggetto sono in cerca di un damos per l'ecu sopraindicata con gli appositi codici vw, la causa che motiva la mia ricerca è un guasto improvviso al hard disk.Spero di essere stato esaustivo,detto ciò porgo cordiali saluti a tutti voi.
Messaggi raccomandati