gtinero Inviato 17 Agosto 2018 Inviato 17 Agosto 2018 Ho fatto una scodifica su edc16c39 per la perdita di tutte le chiavi. Hanno cambiato solo il blocchetto e la chiave. Con scodifica totale su ecu la macchina non parte lo stesso con errore avaria impianto code. Devo intervenire su altro?? Body computer..... Ecc Grazie
Tky Inviato 17 Agosto 2018 Inviato 17 Agosto 2018 che io sappia solo flash con immooff e deve andare.. sei sicuro che l'immooff sia fatto bene?
gtinero Inviato 17 Agosto 2018 Autore Inviato 17 Agosto 2018 48 minuti fa, Tky ha scritto: che io sappia solo flash con immooff e deve andare.. sei sicuro che l'immooff sia fatto bene? La flash? io ho processato la e2p come mi dice il software
Tky Inviato 17 Agosto 2018 Inviato 17 Agosto 2018 sulla e2p si fa solo parziale.. ecco perchè non va posta la flash che provo a fartela 1
gtinero Inviato 17 Agosto 2018 Autore Inviato 17 Agosto 2018 all' interno della cartella c'è tutto anche i due file e2p processati e provati grazie ALFA 147 SCODIFICA.zip
Tky Inviato 17 Agosto 2018 Inviato 17 Agosto 2018 6 minuti fa, gtinero ha scritto: all' interno della cartella c'è tutto anche i due file e2p processati e provati grazie ALFA 147 SCODIFICA.zip ripristina la e2p originale, scrivi questa in bdm e vedi se va.. non dovrebbe dare avarie in teoria BACKUP 147.immooff 1
gtinero Inviato 17 Agosto 2018 Autore Inviato 17 Agosto 2018 4 ore fa, Tky ha scritto: @gtinero news? Grazie Tky l'officina ha chiuso provo lunedì e ti aggiorno
gtinero Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 Il 17/8/2018 at 13:02 , Tky ha scritto: ripristina la e2p originale, scrivi questa in bdm e vedi se va.. non dovrebbe dare avarie in teoria BACKUP 147.immooff Sei un mago Tky funziona il tuo file Solo spia avaria impianto code accesa Grazie 1000 1
ecuofflimits Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 21 minuti fa, gtinero ha scritto: Ma sicuramente Hai visto il codice errore che ti riporta in diagnosi visto che hai la spia accesa ? Se me lo dai possiamo provare a disattivare il dtc in modo da non avere spie accese. Fammi sapere ciao.
Errecinque Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 2 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Hai visto il codice errore che ti riporta in diagnosi visto che hai la spia accesa ? Se me lo dai possiamo provare a disattivare il dtc in modo da non avere spie accese. Fammi sapere ciao. Credo proprio che quel tipo di dtc non faccia parte della classica tabella che c'è nella flash 1
Tky Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 32 minuti fa, Errecinque ha scritto: Credo proprio che quel tipo di dtc non faccia parte della classica tabella che c'è nella flash .
gtinero Inviato 22 Agosto 2018 Autore Inviato 22 Agosto 2018 16 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Hai visto il codice errore che ti riporta in diagnosi visto che hai la spia accesa ? Se me lo dai possiamo provare a disattivare il dtc in modo da non avere spie accese. Fammi sapere ciao. Sinceramente non mi ricordo il codice in diagnosi. Dava transponder chiave permanente. E sul quadro, avaria impianto code con il lucchetto
Messaggi raccomandati