Cosimo666 Inviato 17 Agosto 2018 Inviato 17 Agosto 2018 Salve a tutti e buon rientro dalle ferie ..avevo una domanda da fare dopo che ho avuto una esperienza strana su una Seat altea 1.9 105cv del 2005 come provavo a mappata non partiva più....solo con ori... è mai capitato a qualcuno?ECM non mi calcola il ksm perché non ho il pacchetto ma di conseguenza kess lo calcola in automatico...dunque escluderei problema ceksum...cosa può essere ???
Cosimo666 Inviato 18 Agosto 2018 Autore Inviato 18 Agosto 2018 avete ragione scusate credevo di averli caricati...a continuazione vi carico i file ori e i 2 mod che ho provato che la vettura non partiva..... grazie e scusatemi ancora... LETTURA ALTEA FILE ORI mappa completa seat altea ceksum ok FASA INIEZIONE ALTA mappa completa seat altea ceksum ok
Cosimo666 Inviato 18 Agosto 2018 Autore Inviato 18 Agosto 2018 51 minuti fa, PaoloT ha scritto: I dati auto ecu sono obbligatori a regolamento!!!! scusami pensavo li avessi postati...cmq grazie per l'avvertimento a continuazione posto i file
Daniele89 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 Ciao @Cosimo666 ho controllato le mappe e non ho trovato nulla di anomalo quindi il problema sta ne ck.. hai controllato se la spunta ck e segnata nel k..s? ricorda che se non e tool ori non si puo parlare e se non lo e ti consiglio di calcolarlo sempre prima. 1
INSONNIA-75 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 Scrivila in bdm e vedrai che parte , problema di cks calcolato male 1
Cosimo666 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 3 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: Scrivila in bdm e vedrai che parte , problema di cks calcolato male Pultroppo il cliente e andato via e non credo torni ancora dopo 2 giorni di battaglie...ho fatto una pessima figura....
Cosimo666 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 4 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: Scrivila in bdm e vedrai che parte , problema di cks calcolato male Comunque volevo ringraziarti di vero cuore per la tua disponibilità e gentilezza
Messaggi raccomandati