Ospite francescosparco Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 buongiorno, devo caricare file ori su mito tjet gia mappata, volevo un info. ho trovato questo file sul portale. posso caricarlo tranquillamente con il kess v2? vi pongo questa domanda perche qualche mese fa, ne ho riportato ori un altra mito, con hw e sw diversi. e tutto e andato in porto. il mio dubbio e che tra questo file e il precedente, la parte iniziale della mappa in 2 d e completamente diversa. vi posto entrambi i file. n1 quello che devo andare a caricare. n2 quello che caricai sempra problemi in precedenza MITO-1.4TJET-409 -833 n1.rar mito tjet mariano N2.rar
Gianniglf Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Purtroppo non posso aprire i file, sonocon il cell... io non rischierei ha caricare sw diversi se prima non ho un bel backup... dopo puoi fare tutto quello che vuoi. Male che vada si torna indietro Modificato 21 Agosto 2018 da Gianniglf
Ospite francescosparco Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 domandavo solo perche il proprietario dell auto non mi vuole far aprire la centralina. e gia stata scritta via seriale
lupotto Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 quoto il collega, ti allego due txt ho visionato i due files anche in esadecimale e confermo non solo sw diversi ma anche hw P.s. se non errò ci siamo già sentiti una volta; se non trovi altre soluzioni potremmo provare a leggere e scrivere con CMD ori, fammi sapere, ciao 1.4 16V 58KW ME7.9.10 CAN 1.4 16V TURBO 114KW ME7.9.10 CAN 1.4 16V TURBO MARELLI MAIR 8GM CAN 1.4 8V 57KW MARELLI 9GF CAN se qualcuno di questi protocolli va bene potrei aiutarti, ciao. dati 409-833.txt mito tjet.txt
joker01 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 1 ora fa, francescosparco ha scritto: domandavo solo perche il proprietario dell auto non mi vuole far aprire la centralina. e gia stata scritta via seriale scusa ma con un ecu id e una ricerca/acquisto del suo ori non fai prima????
Ospite francescosparco Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 La ricerca del file già l ho fatta e l ho in possesso. Mi chiedevo solo se potevo scriverlo con il kess. L ho anche postato. Grazie lupotto domani vedo il ragazzo che dice e ti faccio sapere
lupotto Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 Il 21/8/2018 at 20:48 , francescosparco ha scritto: La ricerca del file già l ho fatta e l ho in possesso. Mi chiedevo solo se potevo scriverlo con il kess. L ho anche postato. Grazie lupotto domani vedo il ragazzo che dice e ti faccio sapere ok
Messaggi raccomandati