Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 ma alzando l'asse x si aumentano gli nm si sblocca fino a 600nm
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 In tabella togli quella del 250nm ad esempio, sposti tutto da 300 a 500 al punto dell'ex 250 diventato 300 e dopo il 500 hai uno slot libero e ci crei il 600
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 I blocchi del bp sono definiti e univoci in lunghezza ma il valore lo stabilisci tu
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 quindi partendo da 250 nm a scalare gli metto il valore del bp (spero di aver detto bene)che sta dopo?fino a 500 e poi inizio a inserire il valore che mi serve
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 1 minuto fa, Simone Triumph ha scritto: quindi partendo da 250 nm a scalare gli metto il valore del bp (spero di aver detto bene)che sta dopo?fino a 500 e poi inizio a inserire il valore che mi serve si ma taglia un valore che noti che non sia vitale.. il 250 era di esempio
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 quindi un valore molto basso con giri minimi
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 3 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: ma l'asse x cmq va adeguato? è l'asse dei nm... se sono 10 punti... tagli il n°2 sposti il 3 fino a 10 al 2.. e finisce a 9.. riempi il 10 e amen.. cosa non capisci???
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 scusa ma non ho capito cosa sta scritto
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: scusa ma non ho capito cosa sta scritto confrontala all'originale che famo prima.. 429.467 studia.mod
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 ho tagliato 175nm spostato il 200 sul 175 fino a 500 e liberato l'ultimo bit per i 600 e scalato la mappa.. guardala bene e studia come si fa
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 ma questo si fa un po su tutto,ho solo nella richiesta coppia+pedale,scalando tutti gli assi sul pedale succede la stessa cosa?
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 ho fatto il pedale vedi se ho capito qualcosa richiesta pedale
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 19 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: ma questo si fa un po su tutto,ho solo nella richiesta coppia+pedale,scalando tutti gli assi sul pedale succede la stessa cosa? in tutte le mappe informate si fa.. 6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: ho fatto il pedale vedi se ho capito qualcosa richiesta pedale c'è poco da commentare.. hai solo aggiunto la nuova coppia.. guarda che la conversione non è finita.. devi copiarla nelle altre mappe adiacenti
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 si ma la logica almeno un pò lo compresa?
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 con questa posso continuare allora giusto?
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 e se voglio tagliare x fare l'effetto rev limit cmq tagliando la coppia alla fine non cambia nulla giusto?sul lavoro fatto adesso
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 8 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: si ma la logica almeno un pò lo compresa? hai fatto solo copia incrementi senza stabilire un'incremento quindi no! 8 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: con questa posso continuare allora giusto? studiala 6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: e se voglio tagliare x fare l'effetto rev limit cmq tagliando la coppia alla fine non cambia nulla giusto?sul lavoro fatto adesso se non hai visibilità delle assi in mappa, non saprai mai fare un rev sul limitatore di coppia
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 quindi il pedale non va bene fatto cosi non capisco
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 scusami ma non mi ero accorto della mappa gasolio l'itima colonna sta a zero ma l'hai fatta tu giusto?
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 buongiorno io dormivo praticamente ho visto solo la coppia
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 ma quelle a seguire sono mappe gasolio giusto?cosi mi risulta se non erro
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 coppia completata RICHIESTA PEDALE 1
Simone Triumph Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 vediamo che ne pensi spero nel tuo aiuto...... RICHIESTA PEDALE +tempi inj
Errecinque Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 17 ore fa, Simone Triumph ha scritto: e cosa intendi spostare i bp mi potresti spiegare? Posso dirti una cosa.....lascia perdere non puoi pretendere di mettere a punto una mappa su una macchina che ha modifiche meccaniche se non sai neanche queste cose. Le acquisisci solo con studio esperienza e prove, comincia piano piano su macchine di serie e mappe soft. E questa falla fare.....ah 2.0 bar non li regge la turbina del 2.4 la spappoli 1
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 grazie per essere intervenuto,sicuramente non la farò girare a 2.0bar alcune cose le so,ho solo bisogno di info utili e di un po di aiuto,so gia che andranno fatti dei log delle prove per vedere come reagisce l'auto,qundi se potresti darmi supporto e qualche tua nozione mi faresti un grande favore.
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 i merito ad una parte di questa mappa,avrei dei dubbi perche io ho seguito un paio di consigli ma non vorrei che cosi possa bruciare il pedale la macchina
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 una domanda che avevo gia posto in precedenza,come faccio ad essere sicuro del file scaricato se è effettivamente il suo perche riesco a vedere solo il sw della ecu ma non HW
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 5 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: una domanda che avevo gia posto in precedenza,come faccio ad essere sicuro del file scaricato se è effettivamente il suo perche riesco a vedere solo il sw della ecu ma non HW caricandolo su winols o ecm ti dice se il file è originale o meno (almeno quelli che hanno nel database).
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 eccoti qua speriamo bene allora,ho messo un altra mappa ieri,nella mappa gasolio su win ols escono altre a seguire che ho mod ma su ecm non le da posso fidarmi?
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 inizia a moddare solo quelle di ecm che sono le principali. ecm ti trova mappe che magari non usi
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 quindi mi consigli di seguire ecm?però pecca anche sulla pressione turbo ne faccio due e le provo
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 per caso sai la valvola egr sai se è elettronica o pneumatica per il programma mi fa delle cose strane sull'eliminazione
Simone Triumph Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 dovrebbe essere 0e3d080 fino a 0e3f2c qualcuno può confermare?
Simone Triumph Inviato 26 Agosto 2018 Autore Inviato 26 Agosto 2018 ho caricato la mappa tutto ok tranne un problema con la pressione raill,appena supera i 1500 bar mi stacca il gasolio e si spegne,io penso sia il sensore sul flauto il sensore raill starato, perche abbiamo messo un modulo aggiuntivo e la pompa problemi non ne da, qualcuno può dirmi se magari cè qualche limitatore, o il mio sentore sul sensore è esatto, perche ho visto in mappa che ci stanno de valori nella zona dopo il rail (-1500 a meno) ma non credo siano riferiti al sensore rail ,
Errecinque Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 9 ore fa, Simone Triumph ha scritto: ho caricato la mappa tutto ok tranne un problema con la pressione raill,appena supera i 1500 bar mi stacca il gasolio e si spegne,io penso sia il sensore sul flauto il sensore raill starato, perche abbiamo messo un modulo aggiuntivo e la pompa problemi non ne da, qualcuno può dirmi se magari cè qualche limitatore, o il mio sentore sul sensore è esatto, perche ho visto in mappa che ci stanno de valori nella zona dopo il rail (-1500 a meno) ma non credo siano riferiti al sensore rail , Intanto escludi subito il modulo aggiuntivo. Primo perché con la mappa non ha senso, secondo perchè ti falsa i valori in diagnosi, leggi 1500 ma sono di più
Simone Triumph Inviato 27 Agosto 2018 Autore Inviato 27 Agosto 2018 il modulo lo messo dopo....... per vedere se magari era la pompa che poteva dare noie,prima ho cercato di arrivare al margine di quasi 1500 senza modulooo per evitare che staccasse e cosi e stato massimo regge sotto i 1500 dopo no!mi serviva solo per capire come si comportava con il modulo tutto qua, io volevo solo capire se magari anche a voi è capitato cosi oppure è effettivamente il sensore che e starato sai dirmi qualcosa in merito?grazieeeeee.
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