ETP Staff 01FDE Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Ciao a tutti, volevo condividere con il forum un altra Ecu che risulta essere ostica soprattutto per chi si avvicina da poco al mondo del Chip Tuning, ho fatto delle ricerche a mano su un File di esempio di una Focus 2.0 Tdci del 2014 con questa ECU, ho inserito gli assi corretti per tutte le mappe, ma solo su alcune ho messi i vari fattori di conversione, diciamo su una mappa per gruppo(rail, Turbo, Coppia, etc...) almeno vi faccio fare qualcosa Spero possa essere Utile ai colleghi, e siccome anche io non sono un guru, se vogliamo fare delle precisazioni sui nomi mappe etc.. sono ovviamente aperto a dialogo e correzioni. Il formato è progetto con estensione .ols per WinOLS Ovviamente i nomi mappe li ho dati a mia discrezione e man mano che li trovavo, quindi...non fate caso se li chiamo 1,2,3,a,b,c, etc....però almeno le mappe quelle sono, che poi tipo alcuni limitatori di coppia sono simili alle marelli, e si potrebbero anche interpretare come DW. WinOLS (Ford Focus 2.0 TDCi Delphi DCM3.5 (Original) - ).ols Modificato 23 Agosto 2018 da ETP Staff 1 3
ETP Staff 01FDE Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 22 minuti fa, PaoloT ha scritto: Grazir ancora della condivisione e spirito di forum. Su quelle poi non c e niente cge gira. eh infatti proprio per quello, io che non avevo mai visto una Delphi ci ho perso circa 3 ore a fare la ricerca mappe
ETP Staff 01FDE Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) allora siccome ho la fortuna di averla in famiglia questa vettura, ho voluto fare delle prove, sono stato moooolto soft con le Mod in quanto poi è automatica, ed essendo di un mio zio che mel'ha messa a disposizione per studio e test, danni non se ne vogliono fare, la vettura ha reagito benissimo alla modifica molto più prestante e sempre lineare, nessun problema di recovery o spie insomma viaggia molto bene e con DPF ed EGR attivi. Solo a titolo di studio vi posto il mio MOD. WinOLS (Ford Focus (_Step_1 Mod) Ovviamente sono pronto a critiche e fustigazioni varie dagli esperti di queste Delphi Modificato 24 Agosto 2018 da ETP Staff 1
Messaggi raccomandati