ringomax Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Salve a tutti è possibile clonare oppure fare una scodica su centralina visteon DCU102 montata su Peugeot Boxer... Grazie
ETP Staff 01FDE Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Puoi clonarla, per esempio dimsport New Trasdata fa la clonazione, quindi penso che essendo "cugini" anche il K-Tag la faccia
ringomax Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 infatti ho fatto backup della vecchia scritto con il ktag ma non parte
ringomax Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 mi da derrore UO402 antiavviamento chiave
ETP Staff 01FDE Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Hai qualche errore in diagnosi? Abbiamo scritto nello stesso istante Modificato 28 Agosto 2018 da ETP Staff
ringomax Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 ho provato anche a fare una scodifica con immo decoding mica c'e bisogno di fare qualche adattamento
ringomax Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 ho trovato questa discussione su un sito ho fatto la traduzione .-ciao a tutti Ho bisogno di verginizé ecu faston dcu102 boxer3 120cv 2007 per favore abbiamo già provato meucci e immo decoder 3.2 non ha funzionato. Ho un altro 100hp, l'auto parte ma è impossibile fare l'addestramento degli iniettori. se qualcuno può farlo grazie in anticipo ecco il mio dump gratuito - Invia i tuoi documenti Torno con buone notizie, auto ha iniziato tutti gli adattamenti telecodage sono OK. Vi voglio dire dell66 bravo e big big mrci per voi grazie a tutti voi siete ben spesi. parcontre che ho scritto con k-tag, Non volevo correre il rischio con xprog (per le persone che hanno problemi con k-tag (errore di checsum) installato sotto win7 32bit e funziona nikel).
ETP Staff 01FDE Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Posso dirti allora se conosci qualcuno in possesso del programmatore xprog, potresti usare quello, so che lavora meglio di altri su queste visteon per le clonazioni
Messaggi raccomandati