Giovanni Costa Inviato 31 Agosto 2018 Inviato 31 Agosto 2018 Salve ragazzi, no ho mai usato immo universal decoding e credo lo utilizzerò per la prima volta tra qualche giorno.Su alcune ecu c'è scritto sia totale che parziale. Tipo cosi "BOSCH MSA 11 EDC 1.3.1 - Totale/Parziale" la domanda è: come faccio a decidere se farla totale o parziale?
SportKnight Inviato 31 Agosto 2018 Inviato 31 Agosto 2018 con la totale elimini completamente l'immobilizer e quindi l'auto parte con qualunque chiave,con la parziale permetti alla centralina scodificata di essere codificata con la chiave originale e quindi hai le stesse funzionalità dell'immobilizer come in origine. La totale di solito si usa quando la centralina immo o le chiavi hanno problemi,la scodifica parziale quando è la centralina motore ad avere problemi e va sostituita
joker01 Inviato 31 Agosto 2018 Inviato 31 Agosto 2018 Penso che il sw nel tuo caso riesca a fare sia totale che parziale....dovrebbe darti indicazioni di quale file processare per una o altra soluzione
Tky Inviato 31 Agosto 2018 Inviato 31 Agosto 2018 sperando si stia discutendo di sw originale, hai comunque assistenza dal fornitore in caso di errate modifiche. nel caso sia riferito a software clone, oltre non avere assistenza e dubitare delle modifiche che fa, vi ricordo che è fuori regolamento parlarne. ocio..
Messaggi raccomandati