azzarino Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 ciao a tutti allego file ori e dpf off di una ford kuga con centralina sid 206 la macchina funziona senza errori ma l'olio aumenta, potreste controllarlo e dirmi se ci sono errori? grazie kuga dpf off kuga
Nicolac92 Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 Ciao, guarda questo file, è solo dpf off , vedi se ci sono differenze tra il mio e il tuo, fammi sapere. kuga dpf off
ringomax Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 sicuro che sia un problema di file con quale sw lai fatto
azzarino Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 Con professional dpf remover, non sono sicuro per questo ho chiesto
ETP Staff 01FDE Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 hai verificato questo post sul forum, parlano di soluzione testata su questa SID 206
azzarino Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 Si ma nell'ultimo commento con le stesse modifiche dopo 1000 km l'auto rigenera e io ho gli stessi problemi
azzarino Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 Se fosse un problema di qualche sonda rotta se le stacco e elimino gli errori potrebbe funzionare?
Daniele89 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 2 ore fa, azzarino ha scritto: Se fosse un problema di qualche sonda rotta se le stacco e elimino gli errori potrebbe funzionare? Se non va in recovery potrebbe andare
Messaggi raccomandati