patrick Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 Ciao ragazzi sto cercando di fare qualche scoppio allo scarico della mia alfa EDC16C39 vorrei capire come cambiare i dati di ECM, o meglio ECM mi fa vedere in limitatore di coppia max 4000/4250/4500 rmp io vorrei vedere 4000/4100/4110 rmp come posso cambiare i valori? non riesco a prendere quei giri nemmeno in 2d presumo perchè il driver e quello, se si può attendo una vostra spiegazione grazie.
patrick Inviato 3 Settembre 2018 Autore Inviato 3 Settembre 2018 Chiedo scusa non mi ricordavo dei titoli
patrick Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 Ragazzi sapete dirmi come impostare quei giri?
Tky Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 2 ore fa, patrick ha scritto: Ragazzi sapete dirmi come impostare quei giri? segui il BP in 2d.. guarda i valori degli RPM e scalateli come vuoi tu, poi in tabella ti mostra il vecchio valore, ma sapendo che è mod sai a cosa afferisce, lo moddi e amen!
patrick Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 Ciao tky è grazie per avermi risposto, ti chiedo è possibile che in 2d mi faccia saltare da 4000 a 4250 io cerco di fare un taglio netto tra 4100 a 4110 è possibile con ecm?
Tky Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 certo che puoi.. apri la mappa in 2d, scorri verso il BP..tenendo il cursore(barretta) nella curva ti da il valore in decimale e li modifichi con +/- selezionando la zona (doppio click)
Tky Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 ovviamente modificando il BP, in tabella avrai sempre il valore del file ori, ammeno che non carichi il file mod come ori, precarichi il driver a mano e li vedrai le modifiche in tabella
patrick Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 Stasera provo poi vi faccio sapere, tky ti ringrazio molto
patrick Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 (modificato) ciao tky sono riuscito a fare quello che volevo grazie alla tua spiegazione dettagliata (nella mappa) ma non si sente niente dallo scarico nemmeno un minicicciolo in questa conversazione si parla proprio di questa cosa ma alla fine sono rimasti tutti con il dubbio, o meglio, Simone voleva fare la stessa cosa che vorrei fare io, Sergio e stato molto gentile e presente nel cercare di aiutarlo, ma alla fine sono rimasti tutti sulle spine,volevano sapere se avesse funzionato ma simone non si e più sentito . eccomi qui non ha funzionato arriva al rev lascio l'acceleratore e torna ad uno spettacolare minimo senza nessun bang a voi andrebbe di continuare la conversazione, o magari ho sbagliato qualcosa posto il file che ho fatto seguendo le tue indicazioni. MAPPA DANI+REV+FORSE BANG.DAB ORIGINALE Modificato 4 Settembre 2018 da patrick mancava un file
patrick Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 9 ore fa, patrick ha scritto: ciao tky sono riuscito a fare quello che volevo grazie alla tua spiegazione dettagliata (nella mappa) ma non si sente niente dallo scarico nemmeno un minicicciolo in questa conversazione si parla proprio di questa cosa ma alla fine sono rimasti tutti con il dubbio, o meglio, Simone voleva fare la stessa cosa che vorrei fare io, Sergio e stato molto gentile e presente nel cercare di aiutarlo, ma alla fine sono rimasti tutti sulle spine,volevano sapere se avesse funzionato ma simone non si e più sentito . eccomi qui non ha funzionato arriva al rev lascio l'acceleratore e torna ad uno spettacolare minimo senza nessun bang a voi andrebbe di continuare la conversazione, o magari ho sbagliato qualcosa posto il file che ho fatto seguendo le tue indicazioni. MAPPA DANI+REV+FORSE BANG.DAB @sergioT @simone-ep
patrick Inviato 5 Settembre 2018 Autore Inviato 5 Settembre 2018 Questo è il risultato che cerco di ottenere,sapete dirmi come e stato possibile ottenere questo risultato?
Tky Inviato 5 Settembre 2018 Inviato 5 Settembre 2018 1 ora fa, patrick ha scritto: Questo è il risultato che cerco di ottenere,sapete dirmi come e stato possibile ottenere questo risultato? Quello è un REV classico ma ci sono modifiche meccaniche dietro...
Errecinque Inviato 5 Settembre 2018 Inviato 5 Settembre 2018 @patrick Con scarico originale senti solo il taglio, rumore poco....... 1
patrick Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 Quindi togliendolo lo scarico originale mettendone uno libero dovrei già sentire anche qualche scoppietto?
Tky Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 55 minuti fa, patrick ha scritto: Quindi togliendolo lo scarico originale mettendone uno libero dovrei già sentire anche qualche scoppietto? ma scusa.. pensavi di farlo con precat e cat originale?
francesco_1993 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Il 6/9/2018 at 12:45 , patrick ha scritto: Quindi togliendolo lo scarico originale mettendone uno libero dovrei già sentire anche qualche scoppietto? dai dai facci sapere =)
patrick Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Il 6/9/2018 at 13:39 , Tky ha scritto: ma scusa.. pensavi di farlo con precat e cat originale? ma no intendevo silenziatore il terminale ,cat e centrale già non ci sono comunque il prossimo week lo tiro giùe poi vi posto un bel video Modificato 13 Settembre 2018 da patrick
Tky Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 16 ore fa, patrick ha scritto: ma no intendevo silenziatore il terminale ,cat e centrale già non ci sono comunque il prossimo week lo tiro giùe poi vi posto un bel video il silenziatore non limita il rev.. io monto quello della ducati corse (alfa 147) doppio scarico ma col silenziatore non svuotato e spara chè na bellezza... qualcosa non quadra!
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