Ospite resident03 Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 Intanto mi scuso con il mod e con lo staff del forum per quanto riguarda il clone, non accadrà più tra domani e dopodomani spero di avere il file della mia ecu, intanto volevo chiedervi qualora la ecu si in protezione oaltro e nonostante la egr sia nuova mi dia sempre gli stessi errori, riscrivendo la ecu con un file ori secondo voi può tornare a fare funzionare la egr ? Ricordo gli errori p0490 e p1459
paoletto Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 No il file ori è uguale al tuo chehai sulla ecu vettura il problema egr è imputabile all'allargamento egr o hai condotti aspirazione ed egr spurchi ho qualche cortocircuito sui cablaggi o fili che vanno alla ecu il tornare che hai è scadente e vecchia versione io non mi fiderei ha riscrivere con quel giocattolo quel tipo di ecu
Ospite resident03 Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) Infatti paoletto lo utilizzerò solo in lettura per postarlo qui, dopo per riscriverlo andrò in officina domani controllerò filo per filo il cablaggio che va dalla egr alla ecu, poi controllerò le tensioni che arrivano al cavo e le varie masse Modificato 7 Settembre 2018 da resident03
paoletto Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 6 ore fa, resident03 ha scritto: Infatti paoletto lo utilizzerò solo in lettura per postarlo qui, dopo per riscriverlo andrò in officina domani controllerò filo per filo il cablaggio che va dalla egr alla ecu, poi controllerò le tensioni che arrivano al cavo e le varie masse ma dove e' il file che dici che hai postato forse lo hanno eliminato per discussioni fuori regolamento in un altro tuo post
Ospite resident03 Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 Ancora devo prelevare il file paoletto, domani spero di farlo.
Ospite resident03 Inviato 8 Settembre 2018 Inviato 8 Settembre 2018 Non riesco a leggere la ecu mi dice che la porta non si può aprire intanto posto la foto della ecu, tra l’altro nella lista delle auto nel programma manca la mia c4
INSONNIA-75 Inviato 8 Settembre 2018 Inviato 8 Settembre 2018 Preferibbile farle in bdm queste . Prova con uno strumento ori vedi che come per magia la leggi escrivi 1
Ospite resident03 Inviato 8 Settembre 2018 Inviato 8 Settembre 2018 La scrittura la farò fare in bdm, al momento vorrei solo leggere. tra queste ecu quale devo scegliere ?
Ospite resident03 Inviato 8 Settembre 2018 Inviato 8 Settembre 2018 mentre leggeva arrivato al 50% mi spunta errore 1
Ospite resident03 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 quale programmatore mi consigliate per la mia c4 che ha il sistema car possibilmente via odb ?
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 2 ore fa, resident03 ha scritto: quale programmatore mi consigliate per la mia c4 che ha il sistema car possibilmente via odb ? Il regolamento é chiaro. In caso parliamo di strumenti ori, tutte le marche che conosco le supportano queste ecu. In caso la spesa é elevata, anche capibile, trova qualcuno in vicinanza, se ti da una mano, a leggere o scrivere la ecu, e magari tu fai le mod Quindi mi diaspiace, non ti aspettare aiuti dai membri del forum . 1
Ospite resident03 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Il 8/9/2018 at 12:23 , resident03 ha scritto: Non riesco a leggere la ecu mi dice che la porta non si può aprire intanto posto la foto della ecu, tra l’altro nella lista delle auto nel programma manca la mia c4 Ragazzi la centralina a quanto pare ha un problema, se dovessi prenderne una dalla sfascia carrozze di cosa devo tenere conto per capire che è come la mia ? Soltanto della serie EDC16C34 ? per montarla basta fare un backup della mia è scodificare quella acquistata? a quanto pare c’è un problema EGR ed ecu, il mecca mi ha detto che se non si risolve il problema della egr non è detto che rimpallando si risolve il problema. grazie
Messaggi raccomandati