Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno sapete dirmi se la pompa hp dell insigna 2.0 cdti A20DTJ 55571005 IT93208...si puo montare sulla bravo 1.6 120cv? A vederle sembra identica... dovrei cambiare la mia e visto che ci sono prenderla con piu portata, consigli? 

Inviato

Scusa per il doppione ma sono dal cell... il codice bosch di questa e 0445010193 r70 89s, della mia devo leggerla ma adesso non riesco ad aprire il cofano... da cosa lo capisco se questa ha piu portata quindi piu grande e va bene sulla mia? Questa e un opel insigne 2.0 165cv, stesso motore della bravo 2.0 giusto?

Inviato

Parlo della bosch 0445010193 quella che ho trovato, la mia stesso numero con finale 303... e identica, volevo capire la portata,quindi se e piu grande come portata da cosa lo capisco? Grazie

Inviato
46 minuti fa, Multijettista ha scritto:

Parlo della bosch 0445010193 quella che ho trovato, la mia stesso numero con finale 303... e identica, volevo capire la portata,quindi se e piu grande come portata da cosa lo capisco? Grazie

quel codice bosch è della cp1h3r70/10-89s e l'attacco è 10-89s.. devi leggere il codice sotto e non il part number ma il modello!

Inviato

Capito, come ti ho scritto e tutto identico al mio, pero la mia e 0445010303 questa e 0445010193 ma i codici sotto sono uguali..quindi si puo mettere... quel che dicevo io e che visto che cambia questo finale del codice, come capisco se ha la portata uguale alla mia o maggiore? Questa e della 2.0 165cv , la mia e una 1.6 120cv

Inviato

0445010303 o 0445010193 è la stessa cosa.. fai riferimento solo al codice cp1ecc.ecc.. li capisci che pompa è, che portata ha, ecc ecc..

Inviato

La mia e ancora montata, l altra pompa arriva in settimana cmq vi mando le foto appena arriva.

La cosa che m interessa capire che ancora non ho capito e da dove.me ne accorgo che ha piu portata, capisco che ci sono i numeri ma non capisco quale sia e come deve essere maggiore o minore, perche il numero dell attacco r70 89s e uguale

Inviato
Il 10/9/2018 at 16:36 , Multijettista ha scritto:

La mia e ancora montata, l altra pompa arriva in settimana cmq vi mando le foto appena arriva.

La cosa che m interessa capire che ancora non ho capito e da dove.me ne accorgo che ha piu portata, capisco che ci sono i numeri ma non capisco quale sia e come deve essere maggiore o minore, perche il numero dell attacco r70 89s e uguale

Per farla spiccia...

Queste sono le pompe common rail esistenti:

Bosch CP1/CP1H CP2 CP3 CP4

Delphi (forse.. mai viste fino ad ora)

Denso HP0 - Denso HP3-Hp4

Siemens VDO

Nello specifico delle Bosch CP1H la "R70" indica approssimativamente la pressione massimale stabilita dalla casa che è 1700bar, mentre la "R60" stima un massimale di 1600BAR e cosi via...

Se la tua è già R70 e a vista di mappa hai richieste superiori a 1700BAR, dovrai necessariamente o stressare una pompa R70 sperando non dia noie o prenderne una maggiore..

Chiaro ora?

Inviato

Chiarissimo.. la.mia ha il problema che aumentando un po di gasolio va in avaria motore e mi hanno consigliato o di tenerla ori o di cambiare pompa perche e andata, 200mila km!!! Questa e presso che uguale ma almeno non e andata ( spero):o... grazie della spiegazione chiarissima

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...