Multijettista Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 Buongiorno sapete dirmi se la pompa hp dell insigna 2.0 cdti A20DTJ 55571005 IT93208...si puo montare sulla bravo 1.6 120cv? A vederle sembra identica... dovrei cambiare la mia e visto che ci sono prenderla con piu portata, consigli?
Tky Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 leggi l'etichetta e controlla se il codice dell'attacco è lo stesso
Multijettista Inviato 7 Settembre 2018 Autore Inviato 7 Settembre 2018 Scusa per il doppione ma sono dal cell... il codice bosch di questa e 0445010193 r70 89s, della mia devo leggerla ma adesso non riesco ad aprire il cofano... da cosa lo capisco se questa ha piu portata quindi piu grande e va bene sulla mia? Questa e un opel insigne 2.0 165cv, stesso motore della bravo 2.0 giusto?
Multijettista Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 Ciao Tky, la mia e uguale a questa ma 303 finale invece che 193... dici che e piu grande come portata, e la stessa... cosa mi consigli? Tanto la mia e da sostituire
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 non so di che marca parli come pompa, ma se è bosch il finale è l'attacco e deve essere uguale.
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 Parlo della bosch 0445010193 quella che ho trovato, la mia stesso numero con finale 303... e identica, volevo capire la portata,quindi se e piu grande come portata da cosa lo capisco? Grazie
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 46 minuti fa, Multijettista ha scritto: Parlo della bosch 0445010193 quella che ho trovato, la mia stesso numero con finale 303... e identica, volevo capire la portata,quindi se e piu grande come portata da cosa lo capisco? Grazie quel codice bosch è della cp1h3r70/10-89s e l'attacco è 10-89s.. devi leggere il codice sotto e non il part number ma il modello!
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 Non so dove sia questo numero..
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 15 minuti fa, Multijettista ha scritto: Non so dove sia questo numero..
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 Capito, come ti ho scritto e tutto identico al mio, pero la mia e 0445010303 questa e 0445010193 ma i codici sotto sono uguali..quindi si puo mettere... quel che dicevo io e che visto che cambia questo finale del codice, come capisco se ha la portata uguale alla mia o maggiore? Questa e della 2.0 165cv , la mia e una 1.6 120cv
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 0445010303 o 0445010193 è la stessa cosa.. fai riferimento solo al codice cp1ecc.ecc.. li capisci che pompa è, che portata ha, ecc ecc..
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 Ah ok, sei stato chiarissimo ora... grazie gentilissimo
Overbooster Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 Pubblica le foto delle 2 etichette delle rispettive pompe, almeno leggiamo i codici
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 La mia e ancora montata, l altra pompa arriva in settimana cmq vi mando le foto appena arriva. La cosa che m interessa capire che ancora non ho capito e da dove.me ne accorgo che ha piu portata, capisco che ci sono i numeri ma non capisco quale sia e come deve essere maggiore o minore, perche il numero dell attacco r70 89s e uguale
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 Il 10/9/2018 at 16:36 , Multijettista ha scritto: La mia e ancora montata, l altra pompa arriva in settimana cmq vi mando le foto appena arriva. La cosa che m interessa capire che ancora non ho capito e da dove.me ne accorgo che ha piu portata, capisco che ci sono i numeri ma non capisco quale sia e come deve essere maggiore o minore, perche il numero dell attacco r70 89s e uguale Per farla spiccia... Queste sono le pompe common rail esistenti: Bosch CP1/CP1H CP2 CP3 CP4 Delphi (forse.. mai viste fino ad ora) Denso HP0 - Denso HP3-Hp4 Siemens VDO Nello specifico delle Bosch CP1H la "R70" indica approssimativamente la pressione massimale stabilita dalla casa che è 1700bar, mentre la "R60" stima un massimale di 1600BAR e cosi via... Se la tua è già R70 e a vista di mappa hai richieste superiori a 1700BAR, dovrai necessariamente o stressare una pompa R70 sperando non dia noie o prenderne una maggiore.. Chiaro ora?
Multijettista Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 Chiarissimo.. la.mia ha il problema che aumentando un po di gasolio va in avaria motore e mi hanno consigliato o di tenerla ori o di cambiare pompa perche e andata, 200mila km!!! Questa e presso che uguale ma almeno non e andata ( spero)... grazie della spiegazione chiarissima
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