LUCA1994 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 ciao ragazzi ho una mini r53 convertita turbo, ogni tanto mi va in recovery e da degli errori sulla farfalla, ho già provato a sostituirla, e anche il pedale acceleratore controllato i cablaggi ed è tutto ok. Volevo sapere se è possibile eliminare il recovery definitivamente dalla centralina grazie in anticipo
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 Salve, non lo so, ma errore farfalla sarebbe, tipo che la ecu la apre a massimo, e nonostante la apre non percepisce la massa aria che ordina tramite la farfalla. É questo l errore? Se é questo, o devi aggiustare la mappa, o forse ci vuole una farfalla piú grande.
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 Comunque, il recovery non lo riesci a togliere, il dtc si
LUCA1994 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 Cavolo.. c speravo comunque sensoreposizione farfalla, probabilmente perché con albero a camme fatto per la turbina al minimo è irregolare e da l’errore,
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 Se fosse il sensore posizione difettoso,nondovrebbe essere risolto? L hai cambiato se non sbaglio di aver scritto
Messaggi raccomandati