Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, T.S.R. ha scritto:

@joker01 posso chiederti qua in nel caso delle 1.3 multijet marelli (chiedona te perchè ho visto che te ne intenti AFR) avevo provare a fare lo studio sulla mia auto con ecu bosh ecd16 ma miuscivano valori troppo distanti dallo stecchiometrico 14,7.

dato che sto lavorando molto sulle 1.3multijet tu sai aiutarmi per vedere e capire il rapporto stecchiometrico dimquesto motore? È sempre su mappa fumi giusto?

l afr penso sia corretto calcolarlo su mappa fumi/lambda..qua non so però se i valori che hai in z sono mv della sonda o già valori lambda....servirebbe qualcuno che conosce bene queste marelli.....

l ols postato porta "adm" come unità di misura in z ma sinceramente non so cosa stia ad a indicare.....provo a fare qualche ricerca......

Inviato

provala cosi come l hai fatta.....ho visto che hai eliminato il gradino per il buco in accellerazione......in caso fai lo stesso lavoro sulla mappa dopo le 2 pedale(limit temp h20) e puoi anche aumenetare un po tutte le curve delle pedale....per la vgt i toccherei solo nel range di giri interessato al buco e vedere come va......cmq un 3/4% non penso che  avrai picchi esagerati....ti

facci sapere i risultati

Inviato
8 ore fa, joker01 ha scritto:

provala cosi come l hai fatta.....ho visto che hai eliminato il gradino per il buco in accellerazione......in caso fai lo stesso lavoro sulla mappa dopo le 2 pedale(limit temp h20) e puoi anche aumenetare un po tutte le curve delle pedale....per la vgt i toccherei solo nel range di giri interessato al buco e vedere come va......cmq un 3/4% non penso che  avrai picchi esagerati....ti

facci sapere i risultati

Grazie mille.. Cmq pensavo anche io di toccare solo il range interessato però era per avere un lavoro più uniforme.. In questi giorni la carico è vi tengo aggiornati

Inviato

Allora vi aggiorno. Mappa caricata ha migliorato un po' la turbina spinge dai 2000 giri e se non la fai andare troppo sotto coppia diciamo che spinge anche bene.. Direi che per ottenere un buon risultato oltre a toccare la vgt dobbiamo alzare un po' di prex ai bassi.. Voi cosa dite @joker01

Inviato
22 ore fa, Daniele89 ha scritto:

Allora vi aggiorno. Mappa caricata ha migliorato un po' la turbina spinge dai 2000 giri e se non la fai andare troppo sotto coppia diciamo che spinge anche bene.. Direi che per ottenere un buon risultato oltre a toccare la vgt dobbiamo alzare un po' di prex ai bassi.. Voi cosa dite @joker01

Sta sera se mi ricordo ti carico il map pack che ho fatto io (non so quanto giusto possa essere e completo) e una mappa che ho caricato sd un ragazzo che non si accontenta mai hahahah

Inviato
2 ore fa, T.S.R. ha scritto:

Sta sera se mi ricordo ti carico il map pack che ho fatto io (non so quanto giusto possa essere e completo) e una mappa che ho caricato sd un ragazzo che non si accontenta mai hahahah

Grazie.. Ho gia risolto comparando il damos con il mio files.. Aggiornamento della mappa il vuoto lo fa ancora di meno ma lo fa.. Ho anche anticipato un po' l apertura del turbo con la vgt arrivando al 6%

Inviato
19 ore fa, Daniele89 ha scritto:

Ragazzi che vi risulta esiste un limitatore di velocità? Oltre i 190 non si schioda e 3500 giri

che io sappia no

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...